Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito operazione per nascondere la regina da Londra

    CarE

    avete visto?
    La regina inglese vuole scappare da Londra touttA e hanno pensato un operazione che in codice si chiama Candid
    @Minchius @Umberta voi ne sapete qualcosa?
    Mi sembra di capire che si chiama così perchè nascondono la regina nel bagagliaio di una panda guidata da un trans così nessuno se ne accorge.
    Ma è vero che @Minchiuss ha un piano alternativo per nascondere la regina nel tukul?
    Ho sentio anche che @don Peppe la vuole nascondere in una foiba.
    diA salvi la regina touttA
    se non ci credete leggete qua tutti dettagli segreti della fuga reale

    https://www.vanityfair.it/news/polit...eration-candid

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    @Minchiuss ti ho mandato una linkessa in privatessa!

    Una notizia sconvolgentA e mostra la colpevolità delle sciantose

    Ce lo chede l'Europa touttA

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    @Minchiuss ti ho mandato una linkessa in privatessa!

    Una notizia sconvolgentA e mostra la colpevolità delle sciantose

    Ce lo chede l'Europa touttA
    CarA, se nome in codice essere CANDID noi sapere benissimo che vicepresidente di gaycon essere implicato in evacuazione


    Brexit, piano di fuga per la regina Elisabetta: «Se c’è caos, reali via da Londra»
    Il governo rispolvera Operation Candid, il progetto di evacuazione concepito durante la Guerra Fredda.

    https://www.corriere.it/esteri/19_fe...tcmp=googleamp

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    CarA, se nome in codice essere CANDID noi sapere benissimo che vicepresidente di gaycon essere implicato in evacuazione


    Brexit, piano di fuga per la regina Elisabetta: «Se c’è caos, reali via da Londra»
    Il governo rispolvera Operation Candid, il progetto di evacuazione concepito durante la Guerra Fredda.

    https://www.corriere.it/esteri/19_fe...tcmp=googleamp
    CarA

    noi credevamo che fosse una semplice centralinista sciantosa touttA, invece questa era una agentessa sotto copertura e magari i trans erano altri agenti per passare le informazioni.
    E poi la nostra eroessa ilare touttA si faceva spupazzare alle agentesse trans che lo facevano gratis perchè anche loro di gaycon ma per non far capire facevano la sciena che non le pagava ?
    Dio come sono complicate le finocchiesse touttA

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    noi credevamo che fosse una semplice centralinista sciantosa touttA, invece questa era una agentessa sotto copertura e magari i trans erano altri agenti per passare le informazioni.
    E poi la nostra eroessa ilare touttA si faceva spupazzare alle agentesse trans che lo facevano gratis perchè anche loro di gaycon ma per non far capire facevano la sciena che non le pagava ?
    Dio come sono complicate le finocchiesse touttA
    io havere sentito che si mettevare pizzini avvolti su gazzo così quando se lo schiaffare nel black hole pizzini passare di mano in mano o di buco in buco.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    io havere sentito che si mettevare pizzini avvolti su gazzo così quando se lo schiaffare nel black hole pizzini passare di mano in mano o di buco in buco.
    CarA

    allora le litigate coi trans era una trucchessa e le spie russe pensavano che lui fosse boldi o otelma che non voleva pagare.
    Adesso però l'operazione è svelata e la regina si è incazzata touttA e non la nomina più baronettessa e non le darà più un posto fisso al centralino di bukingham palace?

  7. #7
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    Questa boiata gira da un po' e loro (gli inglesi) giustamente se la ridono.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    allora le litigate coi trans era una trucchessa e le spie russe pensavano che lui fosse boldi o otelma che non voleva pagare.
    Adesso però l'operazione è svelata e la regina si è incazzata touttA e non la nomina più baronettessa e non le darà più un posto fisso al centralino di bukingham palace?
    Cara, essere tutti travestimenti

    quando lui essere andato in america per provare a instaurare monarchia avere fatto attore zio fhester

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    Cara, essere tutti travestimenti

    quando lui essere andato in america per provare a instaurare monarchia avere fatto attore zio fhester
    CarA

    le finocchiesse la sanno lunga una più della diavolessA, ma le checche di gaycon ne sanno più delle finocchiesse come la zia @gnocco che copia le frasi retoriche per fare finta di essere una gentilomo ma invece è solo una aristochecca touttA

  10. #10
    Umberta
    Ospite

    Predefinito Re: operazione per nascondere la regina da Londra

    @l'inquirente, ma questa operazione Candid è andata a puttanI tuotta?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 14:29
  2. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 11:32
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-11, 00:53
  4. Terrore mondiale per nascondere la verità
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-04, 04:54
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 19:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito