Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PC lento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Approfondiamo, che la cosa mi interessa. Come mai?
L'ho voluto provare e mi ha pulito pochi Kb. il che vuol dire che stavo già pulendo bene anche senza.
In compenso mi sono ritrovate installate barre di navigazione in FF e IE senza che me lo avesse chiesto.
L'eseguibile scaricato è spostabile con difficoltà ... non so perchè ... forse perchè abilita qualcosa su internet tipo trasmissione dati.
Ho durato fatica a cancellarlo (il computer si bloccava ed è rimasto in stand-by per un minuto abbondante) come ho durato fatica a disinstallarlo.
Le barre le ho dovute disinstallare una per una.
Tutto è tornato alla normalità quando ho pulito il registro di sistema che mi ha rimosso 18 voci inerenti tale applicazione.
Dulcis in fondo l'antivirus ha trovati 2 spyware.
Non dico ... sarò stato sfortunato ... nessun computer è uguale all'altro ... i problemi c'erano da prima ... magari l'antivirus ci ha messo del suo ... però ... :chefico:
-
Forse ho scritto una caxxata ... le barre forse le ha messe sù il deframmentatore ... dopotutto nessuno regala niente e in qualche modo anche loro devono farsi pagare.
Però devo riconoscere che Auslogics Disk Defrag funziona molto molto bene.
-
Citazione:
Lupo
Forse ho scritto una caxxata ... le barre forse le ha messe sù il deframmentatore ... dopotutto nessuno regala niente e in qualche modo anche loro devono farsi pagare.
Però devo riconoscere che Auslogics Disk Defrag funziona molto molto bene.
A me le barre hanno provato a installarle entrambe i programmi. Però prima mi hanno chiesto l'autorizzazione. Più che altro durante l'installazione del CCcleaner, l'antivirus ha individuato 2 spyware che ho dovuto cancellare.
-
Citazione:
Rexal
A me le barre hanno provato a installarle entrambe i programmi. Però prima mi hanno chiesto l'autorizzazione. .
Infatti, se non autorizzi le barre non vengono installate.
Prova a disinstallare tutto, ripulire e reinstallare, facendo attenzione quando ti chiede se vuoi aggiungere terze parti o altre cose oltre al defrag.
-
Citazione:
Lupo
Tutto è tornato alla normalità quando ho pulito il registro di sistema che mi ha rimosso 18 voci inerenti tale applicazione.
Ecco, anche i programmi di pulizia del registro sono tanto utili quanto pericolosi... anche se si fa il backup del registro.
-
Citazione:
Regina di Coppe
Infatti, se non autorizzi le barre non vengono installate.
Prova a disinstallare tutto, ripulire e reinstallare, facendo attenzione quando ti chiede se vuoi aggiungere terze parti o altre cose oltre al defrag.
Ah, ma io a differenza di Lupo non ho permesso l'installazione delle barre. Nonostante tutto, durante l'installazione il mio antivirus è impazzito e mi ha segnalato due spyware. Che ho eliminato. Poi l'installazione ha proceduto normalmente.
-
Citazione:
Rexal
Ah, ma io a differenza di Lupo non ho permesso l'installazione delle barre. Nonostante tutto, durante l'installazione il mio antivirus è impazzito e mi ha segnalato due spyware. Che ho eliminato. Poi l'installazione ha proceduto normalmente.
Strano... sul sito segnalato, è garantita l'assenza di spyware:
"tested spyware free"
Auslogics Disk Defrag - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com
Io poi non ho avuto problemi...
:gratgrat:
-
Sono stupito che ci sia gente che non conosce ccleaner... io lo uso da 4 anni e non sono certo un esperto
Pensavo fosse un programma "basilare", come anche "eraser" per la cancellazione
-
Citazione:
Maximilian
Sono stupito che ci sia gente che non conosce ccleaner... io lo uso da 4 anni e non sono certo un esperto
Pensavo fosse un programma "basilare", come anche "eraser" per la cancellazione
Una delle poche cose che ho imparato dalla vita: non dare mai nulla per scontato.
-
le impostazioni base sono giuste. non toccate altre opzioni di ccleaner se non sapete..