Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E poi cosa farà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gpiras
io vorrei sapere da te o altri sinistrati, perche ora siete diventati fans di una camicia nera???
meglio chiunque del nano.
anche vallanzasca
anche pacciani
anche il Duce
ti è sufficientemente chiaro?
-
Citazione:
gpiras
io vorrei sapere da te o altri sinistrati, perche ora siete diventati fans di una camicia nera???
Perchè per me che cada un governo è SEMPRE una cattiva notizia, basta non essere dei tifosi.
E non rispondere con una domanda, non scappare.
Ancora devi rispondere a quella del 3D.
-
Citazione:
gpiras
la ringrazio per il signore , personalmente sarei per una dittatura
Ok. E tralasciando il dato storico che ci ricorda che tutte le dittature sono state, sono e inevitabilmente saranno un fallimento, essendo capaci di coniugare ristrettezza economica a ristrettezza dei diritti, cosa faresti nel caso in cui questo dittatore fosse tutt'altro che illuminato e facesse addirittura politiche che non ti trovano per nulla d'accordo? Non agogneresti delle elezioni, sperando di poter far eleggere un personaggio più consono ai tuoi valori e alla tua sensibilità? O, in mancanza di elezioni, non agogneresti un sistema di divisioni dei poteri col quale si possano limitare i danni che questo dittatore farebbe? Danni che, dio non voglia, potrebbero anche colpire i tuoi interessi, ferire i tuoi sentimenti e infangare i tuoi valori.
-
Citazione:
Lego
meglio chiunque del nano.
anche vallanzasca
anche pacciani
anche il Duce
ti è sufficientemente chiaro?
Perfino Provenzano, nella sua bassezza, ha governato ciò che governava meglio di quanto abbia fatto Berlusconi con l'Italia.
-
Citazione:
gpiras
Capisco che, non essendoci ancora la verità diramata dal ministero dell'amore, non sai che dire.... Ma prova almeno a far girare i neuroni per arrivare a capire la domanda.
La domanda non é cosa ha fatto il governo.Ma, cosa non ha potuto fare, a causa del tradimento di Fini.
-
Citazione:
gpiras
A ME E' CHIARO QUELLO CHE TU DICI, MA SINCERAMENTE me ne frego
Ma se hai chiesto te perchè gli antiberlusconisti si sono avvicinati a Fini. Adesso che te lo dicono dici di fregartene? ma ci sei o ci fai?
-
Citazione:
Ochtopus
Peccato, non si trova un banana che sia uno in grado di spiegarci, nel concreto, quali siano le colpe di Fini, in cosa abbia ostacolato la magnificenza del nano.
Ah, non dimenticate che è stato cacciato, non se ne è andato.
Intervengo OT, ma non mi risulta sia stato cacciato, mi risulta abbia ancora la tessera del PDL (se è prevista una tessera, non so), come nessuno è stato cacciato, solamente due o tre sono stati denunciati ai probiviri del partito che non si sono ancora riuniti.
La mia domanda, senza questioni polemiche ma unicamente di curiosità, è: ma Fini è stato o no espulso dal PDL? A me non risulta, ma magari mi sbaglio.
-
Citazione:
gpiras
O non sai leggere o non sai rispondere.
Te lo scrivo in grande così ci arrivi,forse.
Vorrei sapere che cosa berlusconi NON E' RIUSCITO A FARE a causa di Fini
Ci siamo?
-
Citazione:
Gianky
Intervengo OT, ma non mi risulta sia stato cacciato, mi risulta abbia ancora la tessera del PDL (se è prevista una tessera, non so), come nessuno è stato cacciato, solamente due o tre sono stati denunciati ai probiviri del partito che non si sono ancora riuniti.
non esiste la tessera del PDL, perché non é mai stato organizzato il tesseramento (alla faccia del partito liberale di massa)
-
Citazione:
Gianky
La mia domanda, senza questioni polemiche ma unicamente di curiosità, è: ma Fini è stato o no espulso dal PDL? A me non risulta, ma magari mi sbaglio.
Nel suo intervento Fini di ce che il 29/08/2010 è stata dichiarata la sua fuoriuscita forzata dal partito di plastica, dalla direzione del partito convocata senza di lui.
Hanno usato la parola più in voga oggi " incompatibilità", con il partito, con berlusconi, con la presidenza della camera..
Fini non è proprio da compatire.