Cosa ne pensate di Bagnai?
Votate nel sondaggio.![]()

Cosa ne pensate di Bagnai?
Votate nel sondaggio.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

sei un CUT, specie per come hai fatto il sondaggio
Ma io voto oltre le tue ottuse possibilità
Penso di Bagnai che è la più grande mente economica italiana, bravo a sbugiardare la stupidità eurista e come essa abbia causato una crisi perenne in eurozona, basandosi su dati scientifici e paper di illustri nobel economisti di tutto il mondo.
E sciacquati la bocca quando parli di Bagnai, lui si batte affinchè l'italia possa farcela, tu perchè l'intera europa crolli al livello del Mozambico
Ultima modifica di C@scista; 09-02-15 alle 16:09
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Di Bagnai so poco, conosco più Borghi
Ultima modifica di jack9; 09-02-15 alle 14:19

se hai tempo studia i due libri di Bagnai, o i suoi molti interventi su youtube

Balle...
Anche Salvini lo ha ripeputo centinaia di volte che gli avversari dell'Euro hanno solo una decina di premi nobel, alla faccia dei circa 70 nobel per l'economia esistenti.
E di quella decina solo 1 o 2 dicono di uscire dall'Euro.
Ci puoi spiegare perché quasi tutti gli economisti sono scemi mentre Bagnai è un mito??
Ultima modifica di C@scista; 09-02-15 alle 16:10
► PROPOSTE POLITICHE

Come ti è stato spiegato migliaia e migliaia di volte, solo pochissimi nobel si sono espessi su euro si/euro no.
E di questi la maggior parte sono contro il nazi euro.
Spiace piccolo nazista,ma gli astenuti non puoi catalogarli tra i ciarlatani euristi

Siamo in 7 miliardi nel mondo no?
Chi non si esprime contro l'euro è eurista, è ovvio, gente in coma irreversibile e muti compresi

Assurdo...
C'è una crisi economica grave quindi tutti coloro che pensano che la colpa sia dell'Euro lo dicono, gli altri significa che sono a favore, mica si tengono i segreti.
Naaa, io sono super-liberaldemocratico come il 99% degli europeisti.
Invece mi sa che tra i no-euro i nazisti sono parecchi... A proposito, ci spieghi quella storia che sostieni tu, che in Europa non dobbiamo mescolare bianchi e neri altrimenti poi scoppiano rivolte e esplode la povertà? E il tuo amichetto Miles che ne pensa di questo argomento?
![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 09-02-15 alle 15:06
► PROPOSTE POLITICHE

La Merkel è diventata no euro?
Angela Merkel non ha dubbi "Il modello multiculturale è fallito" - Repubblica.it
Preferisco di no.