



Visto i comici di merda che girano oggi a Napoli, Siani in primis, il ritorno di Totò è ben accetto.


CarE
le napoletacchie per non lavorare se le inventano toutte
Infatti quando stavo con @don Peppe non lavorava ma facevamo sempre festa


Più che acchiapparli li fanno scappare. Sono stati nella mia città qualche anno fa, perchè pare si fosse palesato più volte il fantasma di Umberto II , passati loro sparito il fantasma.
https://www.lastampa.it/2015/11/26/a...KK/pagina.html


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Se anche fosse, lasciatelo in pace!
@don Peppe


Beh, la situazione a Napoli stà passando da tragedia a farsa, grazie a De Magistris.
Speriamo Totò possa risollevare, se non le sorti della città, almeno l'umore dei suoi abitanti.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)


CarE
ma avete visto che a NapulA vedono o fantasmi da divertire come Totò o parassitesse come la UmbertA di Cagoia (che era notoriamente frocia e pedofila) che non ha mai lavorato?
Cosa ne pensi @Minchiuss




Don Peppe tu che sai tutti retroscena locali: cosa c'è in realtà sotto questa storia?
Ultima modifica di C@scista; 08-03-19 alle 09:50