



vero!
https://www.lalucedimaria.it/cantant...apiamo-perche/
n una sola canzone descrive la dittatura finanziaria Europea travestita da democrazia lanciando un messaggio molto forte.Ecco perchè censurano Povia.VIDEO
Il video che vi proponiamo di seguito rappresenta una canzone di Povia che parla dell’ attuale crisi economica, l’Europa e la moneta unica, dal titolo :”Chi comanda il mondo”.
Spiega come un sacco di persone vivono in una “dittatura finanziaria ” travestita da democrazia, a causa della quale molti si impoveriscono sempre di più a beneficio di pochi che si arricchiscono.
Questo nuovo video musicale di Povia è stato diretto dal regista italiano Marco Carlucci , che ha prodotto numerosi documentari su questo tema . Il suo ultimo lavoro , il documentario ” La centesima scimmia”, uscito ad aprile 2015, che ha come argomenti l’economia europea e il potere finanziario.
Nessun cantante fino ad ora ha avuto “il fegato” di fare una canzone del genere, Povia dovrebbe essere ringraziato in quanto attraverso il suo mestiere di cantante cerca di aprire gli occhi alle nuove generazioni.
Consigliamo di guardare questo video musicale e fare tesoro del suo messaggio.Buona visione:
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




una frase talmente idiota da non meritare alcun commento, si commenta da sè.
chi l'ha pronunziata è un subumano.
Qu'ils mangent de la brioche.


Invidia, se avesse detto "amo Salvini"?
Non è che poi la Isoardi sia tanto anoressica, stile modelle che piacciono ai fasci.
Il fatto è politico.
Hai visto il topic su Carlo Conti negro? Presto, intervieni, o Kalergi e $oro$ vinceranno se non avvertiamo gli italiani del pericolo accoglione




le ha gia' aperte ma con la De filippa per fare carriera
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....





