CarE
iA mi emozziono touttA.
Stamattina ho visto un film vecchio vecchio che cera un ricco che aveva la fidanzata povera e la madre del ricco faceva ditutto per cacciarla
poi alla fine ci riesce ma lei aspetta un bambino ma siamo nel 1900 e allora il bambino lo portano via e lei va a fare la suora
Tanti anni dopo il bambino va a lavorare nella miniera del padre che però non sa che quello è suo figlio. Il padre è cattivo e sfrutta la gente.
Poi la madre del ricco sta morendo e si pente e dice tutto al prete che lo deve dire al figlio.
Allora il figlio sconvolto va al convento a cercare la sua fidanzata e loro si parlano e scopre che il figlio è il ragazzo che sta alla miniera
allora il ricco cattivo che non è più cattivo corre alla miniera ma li scoppia il marmo e il ragazzo viene ferito touttA.
Lo portano all'ospedale che però sta morendo e arriva il padre a chiedere perdono.
poi il film finiscie che il funerale del ragazzo passa davanti al convento e la madre che fa la suora dalla finestra piange e toglie i fiori alla statua della madona e ci dice di scusarla e li lancia sulla bara.
CarE, ho pianto perr mezzora perchè sembrava tutto vero e io questi film non li devo guardare che poi mi metto a piangere come una casalinga




Rispondi Citando

