@Child44
e pensavi fossi finita?? a questo punto o ci sta trollando e devo ammettere, chapeau! oppure gli devo passare un qualcosina ogni mese per l'intrattenimento quotidiano nelle grige ore d'ufficio.
intanto nel link (che devo ancora aprire ma so già essere dello strafatto quotidiano) c'è già: "non c'è una persona che prendeva i soldi direttamente" .... leggasi, solita fuffa da caso spectre che poi non si può finalizzare per un cavillo, un bug nel sistema...
grazie saviano! grazie davvero!!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma infatti.
Lo avessi aperto, avresti letto questo:
Agli atti dell'inchiesta della procura di Milano sono stati depositati alcuni verbali di Alberto Bilardo, ex segretario di Forza Italia a Gallarate: "Mascetti è una persona di fiducia dell’onorevole Giorgetti ed è sponsorizzato da quest’ultimo".
Il riferimento è per Andrea Mascetti, consigliere di amministrazione indipendente nel board di Banca Intesa Russia. Laura Bordonaro, ex manager della società partecipata Accam: "E' il professionista maggiormente sponsorizzato da parte degli esponenti leghisti"
E non avresti scritto la SOLITA cazzata .....![]()

ahahahahahhahahahahhhahah
porca puttana, devo cominciare a leggere lo strafatto!!! "presunto, sembrerebbe, dovrebbe... ma mai direttamente, sempre tramite persone interposte come Savoini...."
ma non era meglio il mojito???

già uno che si chiama Mascetti come Tognazzi in amici miei, non può che essere una super cazzola dello strafatto quotidiano![]()

Fosse per me e lo dico a nome di tutto il beneamato Partito Democratico un condizionale o una supposizione dovrebbero bastare e avanzare per mettere un leghista in galera.
La presunzione di innocenza o il principio giuridico che nel sistema penale italiano la prova si costruisce in dibattimento per chi so già essere criminale come l'accolita di Salvini non dovrebbe applicarsi
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Questi le meditano la notte le sciocchezze contro la Lega che devono scrivere al mattino.
Fresche ogni mattina come l uovo quotidiano
Avranno visto i sondaggi e non possono tollerate la Lega ancora al 32 per cento