Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ORRORE
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
hanno visto che dall'esterno non si riusciva a batterlo, cosi hanno dedotto che bisognava fare confusione dall'interno.
succede anche alla Chiesa.
Elezioni subito. Ciò che perde il PDL lo recupera la Lega e se poi si riuscisse a fare un accordo serio con l'UDC sarebbe perfetto
-
Citazione:
joseph
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°
----il popolo di destra non esiste nel senso che intendi : nel Cdx c'è un forte ceto che dà il proprio voto se il patto di legislatura viene rispettato.
In mancanza di ciò non si tura il naso e rimanda sulla poltrona i disonorevoli ma li tromba senza pietà: cosa che non fa il partito massa della sinistra.
non mi pare proprio, basta vedere come ha quasi pareggiato nel 2006
tra le 2 è l'elettorato di centrosinistra che punisce maggiormente i suoi rappresentanti(vedi 2008)
-
Citazione:
acquazzurra
Credo che alcuni siano entrati nel PDL con il target di sabotarlo.
Ormai è evidente.
Beh grazie a Fini Forza Italia è passata dal 25 al 37%, non siete mica tanto riconoscenti al vostro benefattore.
-
Basta che sia chiaro che i finnici, ora che stanno di là dalla barricata, non possono più salire sul carro del vincitore, una volta dimostrata l'inesistenza elettorale del circo messo su dal loro despota...
-
Citazione:
UgoDePayens
Basta che sia chiaro che i finnici, ora che stanno di là dalla barricata, non possono più salire sul carro del vincitore, una volta dimostrata l'inesistenza elettorale del circo messo su dal loro despota...
il carro del vincitore, quale sarebbe, quello di Berlusconi, che quando va bene prende il 25% ? E dove vai col 25%, poer bàla?
:gluglu::gluglu:
-
Citazione:
brunik
Beh grazie a Fini Forza Italia è passata dal 25 al 37%, non siete mica tanto riconoscenti al vostro benefattore.
Allora a qualcosa è stato utile , questo SIGNOR FINI?
ADA
-
Citazione:
trilex
Ma vedete i finistei come limonano con i comunisti?
Ma come cazzo abbiamo fatto ad averli in mezzo a noi?
Ma che razza di gente e'?
Ma come si fa' in 48h a passare con il nemico così?
Premetto che non sono di dx-dx, ma nella destra ho sempre apprezzato la coerenza e la dignita', ma questi da quale parto cesareo sono usciti?
BADOGLIANI....NIENT'ALTRO CHE BADOGLIANI..
IL TRADIMENTO CE L'HANNO NEL SANGUE..UN BRUTTO SANGUE !!
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
BADOGLIANI....NIENT'ALTRO CHE BADOGLIANI..
IL TRADIMENTO CE L'HANNO NEL SANGUE..UN BRUTTO SANGUE !!
TI STRAQUOTO LANCILLOTTO
BADOGLIANI
ADA:ciaociao::giagia:
-
Citazione:
QUINTO
infatti io mi convinco sempre più che (i finiani) sono un manipolo di sabotatori pagati da De Benedetti e dalla famigghia Agnelli.
è pazzesco che tra l'elettorato del Pdl c'è gente che parla come gli elettori del Pd, oltre ad avere le stesse idee politiche. Elezioni subito!!
e in più fregati come Giuda....:sofico:
pagati non con denari...
ma con "sicli" d'argento di Tiro !!
supermazziati....:postridicolo:
che fantozziani....!!:sofico::sofico: