Le discussioni brillanti dove sono finite?
Ormai ci sono solo 3d su immigrati rintronati, gente triste che gliene succede di tutti i colori, piddini, massiofisioterapisti....
Da quando il branko è sparito, son sparite pure le discussioni nobili e/o divertenti.




Rispondi Citando
