I sudisti originari del sud devono essere suddivisi in DOP o DOC.
Quelli DOP sono di origine pericolosa, parassita.
Quelli DOC sono di origine controllata, certificata.
Grosso errore sarebbe considerarli tutti uguali come fanno i comunisti.


I sudisti originari del sud devono essere suddivisi in DOP o DOC.
Quelli DOP sono di origine pericolosa, parassita.
Quelli DOC sono di origine controllata, certificata.
Grosso errore sarebbe considerarli tutti uguali come fanno i comunisti.


I subumani padanoidi invece devono essere radunati in un unico gruppo e usati come concime, giusto per trovar loro una qualche forma di utilità.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Lascialo, i suoi messaggi sono affascinanti, in un certo qual modo.
Hitler or Hell.


Per vostra sfortuna il mio pensiero si sta diffondendo tramite telepatia ai fratelli.


Della serie. "In fuga dal Cottolengo"...
La telepatia...![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch