Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
indubbiamente sarebbe un mondo migliore
Su questo hai perfettamente ragione.
Vi sono persone però che temono che il mondo possa diventare migliore, e si crogiolano nel perpetuarsi
In fondo gli scarafaggi si avvolgono felici nella merda, per riscaldarsi.
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Su questo hai perfettamente ragione.
Vi sono persone però che temono che il mondo possa diventare migliore, e si crogiolano nel perpetuarsi
In fondo gli scarafaggi si avvolgono felici nella merda, per riscaldarsi.
non sono una col pigiamone con gli orsetti...
ma meglio mille orsetti che cento stronzi disumani
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non sono una col pigiamone con gli orsetti...
ma meglio mille orsetti che cento stronzi disumani
Scusa ma perché non metti il pigiamone con gli orsetti?
Se i gessetti colorati e imagine di John Lennon hanno fermato gli attentati dell'isis in Europa col pigiamone orsettato possiamo fermare la fame nel mondo
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Scusa ma perché non metti il pigiamone con gli orsetti?
sto bene senza
:ghigno:
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sto bene senza
:ghigno:
Dimenticavo che i pigiami sono costrutti sociali hai ragione te.
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItachiSBT
Non vorrei dire niente ma ogni singola atrocità commessa dal genere umano è cominciata a causa di uno odio/non rispetto totalmente ingiustificato che è stato poi strumentalizzato per fare anche di peggio.
Vorrei ricordare che fino a poche decenni fa era considerato normale attribuire ogni male del mondo a una razza in un particolare e si è deciso in tutta tranquillità di ammazzare milioni di persone a buffo giusto perchè avevano un colore di capelli sbagliato.
E che fino a pochi anni fa erano ancora considerati malati della società gli omosessuali.
E che queste cose sono finite solo perchè qualcuno ha fatto il discorso opposto al tuo, cioè che il tuo diritto a odiare non vale un caxxo davanti al rispetto altrui in qualunque situazione.
Se vuoi odiare puoi farlo, ma da solo. Nel momento in cui ti metti sulla strada di qualcuno la precedenza ce l'ha chi rispetta tutti, non tu.
Infatti il mio odio o “diritto ad odiare” è strettamente personale (trova, se nei sei capace, un post in cui io non esprima qualsiasi opinione come qualcosa di personale, di solo mio).
Ne rivendico il diritto.
Come rivendico il tuo diritto al rispetto altrui in qualunque situazione (“in qualunque situazione”, parole tue).
Però io devo tollerare chi mi martella tutto il giorno, tutti i santi giorni, come io debba pensare, amare, tollerare e, last but not least, odiare.
Corretto, vero ?
p.s.
la reductio ad hitlerum potevi anche risparmiartela.
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ecco qua un altro fascio-leghista???.. io non ho detto ne terrone ne polentone...quello che scrivi prova il tuo razzismo "personalizzato"....il diritto a l'odio (ed il diritto ad odiare)...e una tua caratteristica che faresti bene a tenertela per te.. ...ti potrebbe creare dei problemi psico-fisici.....la politica non centra un bel niente, sei tu che ce la metti per crearti un alibi...quindi tu stai scrivendo super cazzate.:encouragement:
Fine.
Infatti il diritto all’odio è una cosa che tengo per me.
Dove ho scritto altrimenti ?
Aspetto che tu quoti un mio intervento che supporti questa tua affermazione.
Riguardo al fascio-leghismo, già il fatto di associare il fascismo al leghismo ti qualifica: non la pensa come me = fascista.
Non ho mai votato lega per tua informazione, ho votato CasaPound dopo infiniti anni di astensione dal mettere la x sulla scheda elettorale.
Riguardo al discorso “terrone-polentone” l’hai reso implicito dicendo che per te il razzismo in italia è nato con la lega.
Solo questa affermazione varrebbe il diritto a percularti finche campi, spero tu te ne sia reso conto.
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ti quoto e approvo totalmente quello che scrivi, il FIUMANO è un esaltato, bene ottima risposta.:encouragement::encouragement::encouragem ent::encouragement:
Non la pensa come me ?
Fascio-leghista, esaltato, etc. etc.
👍
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
P.C. ?
:noia:
Servono i disegnini ?
Di cosa si sta parlando ?
Da una persona con due lauree non mi aspetterei simili domande, almeno non con quell’emoticon.
Re: La nausea per un mondo “corretto”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
No però, andare sul profilo di Nadia Toffa a scrivere "spero che tu muoia ti odio" non lo considero né dibattito né segno di politically uncorrect, ma solo stronzaggine
Certo che non sarebbe nè dibattito nè segno di politically uncorrect ma si tratterebbe di stronzaggine, non sostengo assolutamente il contrario.
Nel caso in cui avessi scritto ciò che tu riporti sul suo profilo facebook.
Cosa che non ho mai fatto in quanto: non conosco la tizia, non ci ho mai interagito e non mi ha fatto, che io sappia, nulla.
Chi l’ha scritto magari ha i suoi motivi, o magari non li ha, non lo so.
Io ho augurato su questo forum ad alcuni personaggi pubblici e ad un paio di utenti di tirare le cuoia (e possibilmente di farlo “male”, comunque sia per cause naturali).
Avevo (ho) le mie ragioni.
Non sta bene ?
I link della postale sono noti, si usino.
p.s.
Poi fatemi sapere cosa vi rispondono.