CarE
l'avete mai fatto?
iA l'ho fatto una volta con un amico che c'era una festa con un mare di gente a casa di benestanti.
Ci siamo imbucati nella folla (era un mare di persone) e abbiamo mangiato e bevuto touttA.
Poi ce ne siamo andati anche perchè avevamo visto delle cose di valore e ce le siamo prese touttA che quando siamo uscite avevamo una paura da morire




Rispondi Citando
