Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siamo al capolinea?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Cazzate !!!!!!!!
Dillo senza falsi pudori: loro sono seguaci della teoria conosciuta come "decrescita felice" (che felice non è per chi la subisce), che è una costola del catastrofismo ideologico ecologista.
Toninelli, da stupido, l'ha spiattellato papale-papale ad una trasmissione alcune settimane fa, ha pronunciato la parola magica, la chiave per capire un mondo: decarbonizzazione, cioè l'abbandono graduale degli idrocarburi.
Questo implica per ovvia conseguenza ridurre i trasporti, da cui niente TAV.
L'ha detta lui la parola magica, e io l'ho sentita con le mie orecchie e ho capito le parole non dette e che non dirà.
Tutto ciò si inserisce perfettamente nel contesto assieme al gasdotto adriatico e dei derrick sempre in Adriatico.
oddio mi pare che gli sforzi generali siano tesi tutti proprio ad eliminare i motori a scoppio, basti pensare al fatto che un diesel euro5 non ovunque può circolare, quelli precedenti ormai li bombardano a vista.
-
Citazione:
Eric Draven
oddio mi pare che gli sforzi generali siano tesi tutti proprio ad eliminare i motori a scoppio, basti pensare al fatto che un diesel euro5 non ovunque può circolare, quelli precedenti ormai li bombardano a vista.
Assolutamente no , l'esperto 5s (Ponti) è un fautore di tutto su gomma.
Nella sua analisi costi-benefici il tir è un valore aggiunto per lo Stato(accise , pedaggi , si è dimenticato i pasti in trattoria dei camionisti ed i centesimi lasciati ai cessi dell'autogrill ma glielo perdoniamo).
-
Il m5s alla fine si calerà le braghe e la TAV si farà, stanno solo cercando di non perdere troppo la faccia:se si ostinano troppo si torna a votare e il partito verrebbe fortemente ridimensionato, mentre la Lega se ne andrà con FI e FDI a governare. Per fermare la TAV occorre un voto in parlamento per modificare il trattato Italia Francia, ma i grillini non hanno i voti per questo.
-
Citazione:
Maxadhego
chiudere quel cantiere e aprirne altri 10.000
per la messa in sicurezza del territorio,
ammodernare le strutture viarie, ferroviarie,
portuali.
un secolo di lavoro assicurato.
lo si spieghi ai cittadini che risponderanno
positivamente.