Visualizzazione Stampabile
-
re: Il governo del Nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
RdC farlocco
Quota 100 che non cambia in sostanza la legge Fornero
Porti chiusi che in realtà sono aperti e se non arriva quasi più nessuno lo si deve a Minniti
Riforma della legittima difesa che non cambia di una virgola le precedenti normative.
D' altronde cosa pretendere da chi ha guadagnato consenso grazie alle fake news, tipo il fantomatico negoziato flessibilità-migranti?
Però ai suoi seguaci va bene, perché oggi conta più far rumore che la sostanza.
Quindi allora minniti è un fascista, populista, raxista, xenofobo al pari del vituperato il Salvini?
Se grazie a lui non arrivano, e tutti accusano Salvini perche non arrivano............
-
Citazione:
Murru
RdC farlocco
Quota 100 che non cambia in sostanza la legge Fornero
Porti chiusi che in realtà sono aperti e se non arriva quasi più nessuno lo si deve a Minniti
Riforma della legittima difesa che non cambia di una virgola le precedenti normative.
D' altronde cosa pretendere da chi ha guadagnato consenso grazie alle fake news, tipo il fantomatico negoziato flessibilità-migranti?
Però ai suoi seguaci va bene, perché oggi conta più far rumore che la sostanza.
Al prossimo giro quando La lega prendera il 50% allora non mitigheremo le leggi ne le diminuiremo-
Contento?
-
Citazione:
Murru
Non ho seguito ilo dibattito. me la spieghi? Perchè non cambia nulla?
Grazie
-
Citazione:
Ugo2000
Grazie
Qui viene spiegato bene il tutto
https://www.youtube.com/watch?v=j_pmBlPq9DE
-
Citazione:
Ugo2000
Grazie
Repubblica per tramite del Beneamato Spataro ci fa sapere che sarà una cosa alla Mad Max
https://video.repubblica.it/politica.../327948/328547
Credo che quelli che vogliono a tutti i costi minimizzare la cosa siano dei troll nazisti pagati dal governo per far passare "che tutto sia normale"
-
Murru ancora non accetta che i porti sono chiusi alle ONG e Minniti non ha raggiunto i risultati di Salvini...
Se ti diverti a fare queste figure continua pure
-
Citazione:
Leviathan
Murru ancora non accetta che i porti sono chiusi
Non è vero.
Sono aperti.
Diglielo @Murru!
-
Citazione:
Murru
ahahahah ma trovarsi un lavoro?
-
Citazione:
Leviathan
E' quello il suo lavoro grazie al quale ha famiglia. Poi se per te lavorare significa solo andare in fabbrica o fare il cameriere, allora alzo le mani. Non mi sorprende che voi nazisti non capiate il mondo moderno e ragionate ancora con logiche da XIX secolo.
-
Citazione:
Leviathan
con oltre 500.000 iscritti su FB ??? in itaglia guadagni molto di più che un qualsiasi lavoro "tradizionale"