Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Forumista senior
     Likes dati
    851
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Regionali Basilicata, Candidato Presidente PD/sx:"Almirante mio riferimento politico"

https://www.fanpage.it/trerotola-can...i-riferimento/

Trerotola, candidato centrosinistra in Basilicata: “Almirante mio unico politico di riferimento”

Carlo Trerotola, candidato del centrosinistra per le elezioni regionali in Basilicata, afferma: “Almirante è stato il mio unico politico di riferimento”. Il padre del candidato è stato militante del Msi e vicino ad Almirante quando è stato eletto sindaco nel paese di Balvano. Ora il figlio rappresenterà il centrosinistra alle prossime elezioni regionali.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Regionali Basilicata, Candidato Presidente PD/sx:"Almirante mio riferimento polit

Se lo dice il candidato del Beneamato Partito Democratico in Basilicata allora mi unisco al suo sommesso grido di "VIVA IL DVCE!"

Eja Eja Alalà camerata @Dav. c. G. !

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Regionali Basilicata, Candidato Presidente PD/sx:"Almirante mio riferimento polit

Citazione Originariamente Scritto da Firefly Visualizza Messaggio

Trerotola, candidato centrosinistra in Basilicata: “Almirante mio unico politico di riferimento”

Carlo Trerotola, candidato del centrosinistra per le elezioni regionali in Basilicata, afferma: “Almirante è stato il mio unico politico di riferimento”. Il padre del candidato è stato militante del Msi e vicino ad Almirante quando è stato eletto sindaco nel paese di Balvano. Ora il figlio rappresenterà il centrosinistra alle prossime elezioni regionali.
    fantastico: attendiamo le risposte di Dav, elnick, caio, chicchiricchi, e compagnia cantante. . questa è la dimostrazione che per un voto in più i candidati piddini venderebbero la loro madre

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Finalmente uno di sinistra che dice qualcosa di sensato.
    Molto meglio di certi neofascistelli che, o si danno delle definizioni troppo ardite, oppure non hanno nemmeno il coraggio politico di definirsi.
    Detto questo, forse il candidato di centrosinistra della Basilicata ha un pò le idee confuse.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa vittoria del Pd ci darà molte soddisfazioni.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Thumbs down Bufera su candidato presid. Basilicata Pd che si confessa un ex simpatiz fascisti Msi

E' vera e propria bufera su Carlo Trerotola cioè il candidato unitario del Pd e dei suoi alleati alla presidenza della Regione Basilicata che ha confessato candidamente in una intervista di non essersi mai occupato di politica ma tranne per un piccolo particolare ossia che andava ai comizi fascisti dell'Msi di Giorgio Almirante

Non ho mai fatto politica, non sono mai andato ai comizi se non a quelli di Giorgio Almirante. Ogni tanto lo ascolto anche adesso, ma non è una scelta politica

https://www.repubblica.it/politica/2...tro-220856589/

Aspetto il solito troll del Pd pronto a difendere anche questo destro piddino

@Dav. c. G.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

cosa non si fa pur di raccattare voti..

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Bufera su candidato presid. Basilicata Pd che si confessa un ex simpatiz fascisti

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

E' vera e propria bufera su Carlo Trerotola cioè il candidato unitario del Pd e dei suoi alleati alla presidenza della Regione Basilicata che ha confessato candidamente in una intervista di non essersi mai occupato di politica ma tranne per un piccolo particolare ossia che andava ai comizi fascisti dell'Msi di Giorgio Almirante

https://www.repubblica.it/politica/2...tro-220856589/

Aspetto il solito troll del Pd pronto a difendere anche questo destro piddino

@Dav. c. G.
    Matera val bene una camicia nera.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista assiduo
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Firefly Visualizza Messaggio

A prescindere della condivisione o no del pensiero Almirante era vera destra come anche Storace e non di opportunismo.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

uno su mille ce la fa
    Hitler or Hell.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima