Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
@
Bilbo il Beneamato Partito Democratico ha già inoltrato formale reclamo per l'apertura di questo thread.
Preparati la valigia per andare in carcere.
Sono già in carcere!...
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Il governo attuale è prossimo alla sua fine, il sistema di sinistra si riarma, presto ricominceranno gli sbarchi e l'Italia verrà nuovamente invasa da branchi di Africani!!!...
MILIONI DI AFRICANI!!!!
ma niente paura!!!!...ci siamo noi!!!
https://4.bp.blogspot.com/-eQv4Dk1xF...-mussolini.jpg
determinati a difendere l'onore e la sicurezza del suolo Italico!!!!....state pronti e compatti!!!...dite solo una parola!!!..e noi accorreremo impavidi e massicci!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=4dbCt-NiftM
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io una che inizia con la S
:ghigno:
Soffittizzarsi!!!
https://www.youtube.com/watch?v=z83u5ig_zyo
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Soffittizzarsi!!!
no, è molto più corta :ghigno:
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, è molto più corta :ghigno:
Mi scusi dottoressa....in confidenza...senza volerla importunare...ma lei...a livello Druuna (nel senso di drunesco)...come'è???...ci assomiglia??...
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Eccaallà.....Druna Druna....e poi.....
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Mi scusi dottoressa....in confidenza...senza volerla importunare...ma lei...a livello Druuna (nel senso di drunesco)...come'è???...ci assomiglia??...
no, sono cicciona, rugosa con la gamba di legno e l'occhio di vetro
:ghigno:
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, sono cicciona, rugosa con la gamba di legno e l'occhio di vetro
:ghigno:
...non ci credo....;)
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
...non ci credo....;)
sì sì.. chiedi a anticomunista.. sono vecchia, depressa e con la pelle rinsecchita :ghigno:
https://i.pinimg.com/originals/ae/28...45af8f7b3c.jpg
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, sono cicciona, rugosa con la gamba di legno e l'occhio di vetro
:ghigno:
E il seno di gomma ma vestita eri un angelo?