Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che fare con Silvio?
-
io più che su Silvio mi concentrerei sul residuo del suo elettorato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
io più che su Silvio mi concentrerei sul residuo del suo elettorato.
Ha poi comprato la casa a bruxelles o a strasburgo?ecco a bruxelles ci sono tanti bei parchi dove portare a spasso i cagnolini
-
trovo che sia un tema da trattare velocemente, visto che credo che Silvio abbia già deciso di sganciarsi dal cdx Salvini Meloni Tott
-
Citazione:
Eric Draven
trovo che sia un tema da trattare velocemente, visto che credo che Silvio abbia già deciso di sganciarsi dal cdx Salvini Meloni Tott
certo che Toti gli sta sul cavolo e il Vecchio potrebbe irrigidirsi
-
Silvio è già irrigidito.
ma adesso bisogna mettere le carte in tavola. o sta col cdx o sta con Renzi e Cairo
-
Citazione:
Eric Draven
Silvio è già irrigidito.
ma adesso bisogna mettere le carte in tavola. o sta col cdx o sta con Renzi e Cairo
Ma Renzi le carte in tavola non le ha ancora messe. Quindi Berlusconi non puo per il momento dichiararsi
Speriamo che Renzi faccia chiarezza alla Leopolda mi pare tra un mese
-
per ora non vedo che interesse abbia Renzi a strappare. ha il governo e Zingaretti in pugno.
solo se dovessero provare a forzare che so sulla commissione per le banche o sulla patrimoniale, dove Renzi ha la codona di paglia, allora potrebbe anche strappare.
ma a quel punto il governo cade e Mattarella non potrebbe più non sciogliere le camere.
Renzi può permettersi le elezioni solo se spodesta Zingaretti e si riprende il PD
-
Citazione:
Eric Draven
per ora non vedo che interesse abbia Renzi a strappare. ha il governo e Zingaretti in pugno.
solo se dovessero provare a forzare che so sulla commissione per le banche o sulla patrimoniale, dove Renzi ha la codona di paglia, allora potrebbe anche strappare.
ma a quel punto il governo cade e Mattarella non potrebbe più non sciogliere le camere.
Renzi può permettersi le elezioni solo se spodesta Zingaretti e si riprende il PD
Alla Leopolda dovra pure inventarsi qualcosa
-
per ora si vanterà di aver fregato Salvini e sottomesso i grillini, riempiendo il PD delle tanto amate poltrone.
ha tempo per farsi venire delle idee