User Tag List

Pagina 45 di 73 PrimaPrima ... 3544454655 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 721
  1. #441
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Localitą
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,392
     Likes dati
    214
     Like avuti
    2,281
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    "Dio, patria e famiglia: che vita di merda!"

    sbaglio o si afferma che chi si ispira a valori come fede ed amor patrio e mette la famiglia sopra ogni cosa conduce una vita di merda?
    Sappiamo perfettamente che questa triade č stata ripresa e usata dal fascismo e sono un motto di questo nella cultura popolare e politica. Quindi č una critica a questo.

    Se proprio vogliamo far finta che non lo sia, č una critica all'estremizzazione di questI concetti: fanatismo, nazionalismo e immagino intolleranza. Il che č davvero fare una vita di merda.

  2. #442
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Localitą
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    bah.
    io sono credente, amo il mio paese e la mia famiglia.

    Se per la sig.ra Cirinną la mia č una vita di merda, non so che dire: a me piace....
    peccato che "dio, patria e famiglia" vuol dire ben altro...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

  3. #443
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Localitą
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    No no da noi furbi vale la regola che non si fanno le cose a casaccio..

    Io sono anche esteticamente il contrario di PRODI....

    TRA maschi (forse non lo sai perchč troppo torciola) vige la regola che ci raccontiamo tutto ..

    se si esce con una zoccola di sinistra si racconta tutto al branco anche nei minimi dettagli e ci si ride anche sopra..

    Quando sposiamo una sappiamo o sapevamo ,adesso č cambiato , esattamente quella che la da facile , quella che non la da per nulla e quella progressista di sinistra che ha anche i timpani sfondati ,,

    Addirittura alcuni temerari portano le foto di qualche zoccola o i video ...

    Concludendo :: non č che io creda a quello che mi dicono le donne ma a quello in cui credo io .....
    bravo.. continua a crederci
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

  4. #444
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Localitą
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Sappiamo perfettamente che questa triade č stata ripresa e usata dal fascismo e sono un motto di questo nella cultura popolare e politica. Quindi č una critica a questo.

    Se proprio vogliamo far finta che non lo sia, č una critica all'estremizzazione di questI concetti: fanatismo, nazionalismo e immagino intolleranza. Il che č davvero fare una vita di merda.
    Mo', quante cazzate per non dichiarare pubblicamente il tuo odio per la famiglia, gli idoli e la Patria. Che nella tua concezionw del mondo esista solo tu come atomo sparso č palese, dichiaralo e basta come han fatto altri liberali individualisti con palle pił pelose delle tue.

  5. #445
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Localitą
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,459
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    peccato che "dio, patria e famiglia" vuol dire ben altro...
    Ma lascia perdere e astieniti dal discutere con questi analfabeti funzionali, senza un dottorato in antropologia non capiranno mai cosa vogliono dire quelle parole.
    Torniamo a noi.
    Dicevamo dei bonobo...
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si puņ stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd č sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #446
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Localitą
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Persino i bonono hanno dei territorī propri (che difendono male) e che quindi consistono nella loro territorializzazione del concetto di Patria. Queste zecche rosse e liberali antipatriottiche sono meno evolute dei bonobo. Sono ancora al livello dei batteri e delle muffe, che van dappertutto a caso.

  7. #447
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Niente, non arrivano a capire che non si critica fede, amor patrio e famiglia.
    Ma la loro visione antiquata e legata alla ideologia fascista
    Ma č normale, sai. Una delle prime cose che insegnano ai corsi sulla comunicazione č che nello stesso identico enunciato, la differenza la fanno i due interlocutori.

  8. #448
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Localitą
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Varia da persona a persona: ci sono quelle pił istintive e quelle pił razionali, ma non vi sono persone completamente istintive o completamente razionali.
    confondi la variabilitą con ciņ che č l'essere umano.
    L'essere umano non sopravvive grazie ad "istinti", sopravvive grazie alla socialitą, che non č roba biologica.

    No cioč si, in questo caso.

    La musica cambia a seconda dei tempi e dei luoghi, ma le note restano le stesse.
    assolutamente no.
    Noi siamo diversi da qualunque altro tipo di animale.
    La fede non č una risposta consolatrice che permette di evitare il problema: al contrario č una sfida continua con alti e bassi, cadute e risalite, esaltazione e stanchezza. Non č la paura dell'insignificanza a spingere questo cammino, ma la sfida ai dilemmi dell'esistenza: rispondersi aprendo a possibilitą oltre il limite del sensibile non č segno di limitatezza, anzi. L'essere umano č andato avanti credendo sempre che ci fosse qualcosa OLTRE (l'orizzonte, il confine, oltre le possibilitą del gią noto), e la metafisica del resto non č ciņ che va contro la fisica ma che va oltre essa.
    a che pro se non per evitare di sentirci insignificanti nell'universo?
    Per saper fare il bene degli altri non ho bisogno di un'autoritą morale metafisica o di credere che una ragazza, 2000 anni fa, ha partorito vergine.
    La religione č solo un modo per controbilanciare la difficile e caduca condizione esistenziale umana.
    Per millenni lo č stato, e in certe zone del mondo lo č tutt'ora. La patria č il luogo che identifichiamo come "nostro", il luogo dove si trova la casa, la comunitą, e se quel luogo č il villaggio tribale, o la sua evoluzione, la cittą-stato, allora esso č la patria.
    no. La parola "patria" ha un senso ben preciso e storicamente determinato. Basta dire che si chiama "patria" e non "matria". Il villaggio, il clan, la rete parentelare, il lignaggio sono tutte cose diverse e con un senso ben diverso.
    Alquanto apodittico, mi viene da dire. Produrre in serie esseri umani non č mai riuscito a nessuno, altrimenti come spieghi che le grandi potenze schiaviste non abbiano mai impiantato fabbriche/campi di allevamento di schiavi e invece continuassero a comprarli da conflitti o razzie?
    Lasciar fare alla natura era l'unica cosa possibile, e se l'istinto gregario spinge a formare comunitą, la famiglia č la comunitą base.
    Ti ripeto di studiare un po' di antropologia, giusto per sapere che "famiglia" al singolare non riflette la realtą umana.
    Inoltre ho il sospetto che tu confonda "famiglia" con "matrimonio"... e anche qui... ti inviterei a leggere un po' di Levi-Strauss (Le strutture elementari della
    parentela, 1949) e magari anche di Engels... cosģ giusto per cultura personale
    L'anno Mille (quello vero, non quello di assurditą antistoriche come quelle scritte dagli illuministi) avrebbe MOLTO da insegnare in temi di diritti, rispetto degli altri e ragione.
    be', puoi sempre andare a vivere in una comunitą tipo amish
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

  9. #449
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Localitą
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ma č normale, sai. Una delle prime cose che insegnano ai corsi sulla comunicazione č che nello stesso identico enunciato, la differenza la fanno i due interlocutori.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

  10. #450
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Localitą
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,459
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Cirinną (PD): "Dio-Patria-Famiglia, che vita di m***a"

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda George Michael, il compagno della sua vita č morto di Aids.
    io credo che ci voglia un minimo di rispetto per le persone: non sto qui a pubblicare nessun elenco di persone che hanno deciso di porre fine alla propria vita, qualunque sia stata la loro ideologia.
    Ha tutti i titoli perchč gli venga dedicata una sezione del Beneamato Partito Democratico.
    Segnalo subito la proposta al beneamato Partito Democratico.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si puņ stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd č sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 45 di 73 PrimaPrima ... 3544454655 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Biotestamento: Della Vedova, "Perdente slogan,Dio Patria,Famiglia"
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 23:08
  2. Tremonti si converte a " Dio Patria e Famiglia"
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 13:27
  3. Ottima Mara Carfagna: "I miei valori? Dio, Patria e Famiglia"
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 16:06
  4. Tremonti rilancia: "DIO , PATRIA, FAMIGLIA"
    Di benber nel forum Destra Radicale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 15:51
  5. Dio, Patria, Famiglia: "la visione di Fini"
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito