Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Alessandra Mussolini sostiene Monica Cirinnā

Il Fatto Quotidiano

“Il cartello “Dio, patria e famiglia, che vita di merda” di Monica Cirinnā? Se l’ha fatto, ha fatto bene. Viva la Cirinnā“. Cosė, ai microfoni de La Zanzara (Radio24), l’europarlamentare Alessandra Mussolini si pronuncia sul discusso manifesto esibito dalla senatrice Pd Monica Cirinnā durante la manifestazione per la Festa della Donna, organizzata da Non Una di Meno. Il cartello, che canzonava un noto slogan fascista, ha ricevuto critiche bipartisan, da Matteo Salvini a Carlo Calenda.

Alessandra Mussolini menziona innanzitutto la “legge Cirinnā”, ovvero la legge 76/2016 sulla regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e sulla disciplina delle convivenze: “Devo dire la veritā: ho letto quella legge e non č male, perché č molto elastica. Ma magari fosse stata fatta anche per le coppie eterosessuali, perché č pių laica, pių soft e pių bella di quanto prevede il matrimonio. E soprattutto una unione civile č meno ipocrita del vincolo matrimoniale. Ripeto, l’unione civile č bella e andrebbe estesa anche agli eterosessuali, soprattutto perché nel matrimonio c’č la tutela superiore della famiglia, dove i singoli non hanno diritto. Nelle unioni civili, invece, i diritti valgono per i singoli. Benissimo, basta ipocrisie. Viva la libertā”.

E aggiunge: “Viva la Cirinnā. Brava la Cirinnā, anche se si poteva spingere oltre. Il cartello con la frase “che vita di merda”? Ma su, ci sta, perché in fondo ci sono dei condizionamenti pazzeschi. In Italia siamo troppo condizionati. La Cirinnā č un po’ la Bonino dei tempi nostri. A me Emma Bonino piace, ha fatto delle belle battaglie. Se non fosse stato per la Bonino, noi donne saremmo state ancora sotto al giogo col cappione al collo. Avete stancato. Viva la Bonino, viva la Cirinnā.

L’europarlamentare poi conclude: “Togliamo anche queste divisioni tra eterosessuali e omosessuali. Io voglio avere gli stessi diritti. Voglio anch’io la possibilitā di fare una unione civile. Lo avrei fatto in passato al posto del matrimonio, se ci fosse stata l’opportunitā. E il consiglio che do č questo: fate le unioni civili. E poi forse a 90 anni decidete di sposarvi”.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Alessandra Mussolini sostiene Monica Cirinnā

E' avanti con gli anni (Tardona) e come moltissime donne ha maturato "l'Insoddisfazione Cosmica di Genere" condita da un poco di misandria magari giustificata dal marito farfallone.

Quando ci sono le "corna" di mezzo non bisogna "mai" tentare di tenere in piedi la coppia, perchč la vittima matura astio e rancore incomprimibili e la vita diventerebbe un inferno. Anche lasciandosi si rischia che riesplodano appena per qualsiasi motivo ci si riavvicini senza che l'emotivitā sia del tutto scomparsa, ma ci vogliono decenni.

Fedifraga! Concubina! Ti credevo madre dei Gracchi e invece sei Messalina!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

cittadina del mondo
    Localitā
    scomparsa
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' avanti con gli anni (Tardona) e come moltissime donne ha maturato "l'Insoddisfazione Cosmica di Genere" condita da un poco di misandria magari giustificata dal marito farfallone.

Quando ci sono le "corna" di mezzo non bisogna "mai" tentare di tenere in piedi la coppia, perchč la vittima matura astio e rancore incomprimibili e la vita diventerebbe un inferno. Anche lasciandosi si rischia che riesplodano appena per qualsiasi motivo ci si riavvicini senza che l'emotivitā sia del tutto scomparsa, ma ci vogliono decenni.

Fedifraga! Concubina! Ti credevo madre dei Gracchi e invece sei Messalina!
    E ciō che d'altro ho da dirti, mi rimane qui... nella strozza".
    Lo scudiero meravigliato dal comportamento del principe corre a casa dalla moglie per raccontargli l'accaduto. Appena tornato a casa, spalanca la porta e trova la moglie a letto con un amante. Imbraccia il fucile, lo punta, ma mentre sta per sparare gli tornano in mente le parole del principe e, volendolo imitare, urla: "Fotografa! Contadina! Fregno e treno de legno! Io che te credevo come 'na cornacchia, madre de cric e croc... te ritrovo 'na vorgare da Messina! E tutto l'altro che t'ho da di' me rimane qui... stronza

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Thumbs up La Mussolini appoggia la Legge Cirinnā su coppie gay e anzi chiede di pių

A volte invecchiando si migliora. Anche i fascisti possono guarire:

Mussolini: “Cirinnā e cartello ‘Dio, patria e famiglia, che vita di merda’? Ha fatto bene. Lei č la nuova Emma Bonino”

“Il cartello “Dio, patria e famiglia, che vita di merda” di Monica Cirinnā? Se l’ha fatto, ha fatto bene. Viva la Cirinnā“.
    Cosė, ai microfoni de La Zanzara (Radio24), l’europarlamentare Alessandra Mussolini si pronuncia sul discusso manifesto esibito dalla senatrice Pd Monica Cirinnā durante la manifestazione per la Festa della Donna, organizzata da Non Una di Meno. Il cartello, che canzonava un noto slogan fascista, ha ricevuto critiche bipartisan, da Matteo Salvini a Carlo Calenda.

Alessandra Mussolini menziona innanzitutto la “legge Cirinnā”, ovvero la legge 76/2016 sulla regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e sulla disciplina delle convivenze: “Devo dire la veritā: ho letto quella legge e non č male, perché č molto elastica. Ma magari fosse stata fatta anche per le coppie eterosessuali, perché č pių laica, pių soft e pių bella di quanto prevede il matrimonio. E soprattutto una unione civile č meno ipocrita del vincolo matrimoniale. Ripeto, l’unione civile č bella e andrebbe estesa anche agli eterosessuali, soprattutto perché nel matrimonio c’č la tutela superiore della famiglia, dove i singoli non hanno diritto. Nelle unioni civili, invece, i diritti valgono per i singoli. Benissimo, basta ipocrisie. Viva la libertā”.
    E aggiunge: “Viva la Cirinnā. Brava la Cirinnā, anche se si poteva spingere oltre. Il cartello con la frase “che vita di merda”? Ma su, ci sta, perché in fondo ci sono dei condizionamenti pazzeschi. In Italia siamo troppo condizionati. La Cirinnā č un po’ la Bonino dei tempi nostri. A me Emma Bonino piace, ha fatto delle belle battaglie. Se non fosse stato per la Bonino, noi donne saremmo state ancora sotto al giogo col cappione al collo. Avete stancato. Viva la Bonino, viva la Cirinnā“.

L’europarlamentare poi conclude: “Togliamo anche queste divisioni tra eterosessuali e omosessuali. Io voglio avere gli stessi diritti. Voglio anch’io la possibilitā di fare una unione civile. Lo avrei fatto in passato al posto del matrimonio, se ci fosse stata l’opportunitā. E il consiglio che do č questo: fate le unioni civili. E poi forse a 90 anni decidete di sposarvi”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onino/5031244/
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    marito farfallone.
    Ah, si chiamano cosė ora quelli che vanno a squillo minorenni?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: La Mussolini appoggia la Legge Cirinnā su coppie gay e anzi chiede di pių

Strano

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: La Mussolini appoggia la Legge Cirinnā su coppie gay e anzi chiede di pių

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Strano
    In effetti l'ho pensato anche io.....

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    In effetti l'ho pensato anche io.....
    Perō molte battaglie le hanno fatte insieme, giorni fa sul Corriere in un'intervista la Prestigiacomo ricordava diversi provvedimenti per le pari opportunitā promossi da parlamentari donne di ogni schieramento e accanto a Bonino, Carfagna e Cirinnā citava anche la Mussolini.
    Inoltre nei programmi radio leggeri i politici si lasciano andare un po'...

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Perō molte battaglie le hanno fatte insieme, giorni fa sul Corriere in un'intervista la Prestigiacomo ricordava diversi provvedimenti per le pari opportunitā promossi da parlamentari donne di ogni schieramento e accanto a Bonino, Carfagna e Cirinnā citava anche la Mussolini.
    Inoltre nei programmi radio leggeri i politici si lasciano andare un po'...
    Sė, ma le parole della Mussolini a favore della Legge sulle coppie di fatto anche gay č qualcosa di incredibile. Abituati a politici di sinistra che franano a destra č sempre strano assistere al fenomeno inverso.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Brava Alessandra, ora schierati contro il fascismo prostituente!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima