Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
il (((padrone))) c'è anche adesso, semplicemente se ne sta dietro le quinte invece di affacciarsi al balcone.
può essere.
ma oggi posso scrivere qui che il Bibitaro è un patetico coglione fancazzista senza che nessuno arrivi a farmi ingollare a forza olio di ricino o a sfasciarmi la testa a manganellate.
io lo vedo come un miglioramento, non so tu.
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Non lo sapevo, che la porta lasciata aperta fosse una tipica usanza fascista. Mi capita di trovarla così ancora oggi in alcuni piccoli centri, devo avvisare gli inquilini che il ventennio è finito!
non lo fare, rischi di sentirti rispondere "ALALA'!!!'"
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Per una volta che Tajani ne dice una giusta.
E’ innegabile che Mussolini abbia fatto cose buone. Anzi, ottime. Negarlo è da ipocriti.
SI può dire che Stalin abbia fatto cose buone?:D
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
anche Pol Pot, Stalin, Hitler e Kim Il Sung avranno ben costruito un cazzo di strada o inaugurato una diga.
veder giustificare una laida dittatura fa venire il vomito.
per lo meno a me....magari a te piace, liberissimo.
Nel periodo storico in cui ha operato il fascismo credo che non siano stati meglio nella Germania nazista, nella Spagna franchista, nella Russia stalinista, nell'America mafiosa e proibizionista.
Punti di vista eh! Non ti critico, sia ben chiaro...
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
può essere.
ma oggi posso scrivere qui che il Bibitaro è un patetico coglione fancazzista senza che nessuno arrivi a farmi ingollare a forza olio di ricino o a sfasciarmi la testa a manganellate.
io lo vedo come un miglioramento, non so tu.
giggino non conta un cazzo, suvvia
lo sai anche tu
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
giggino non conta un cazzo, suvvia
lo sai anche tu
posso dire la stessa cosa del Felpa, del Mottarello, di NonContEunCazzo, di NapolEtano, del nano maledetto e di chi vuoi tu.
o no?
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
può essere.
ma oggi posso scrivere qui che il Bibitaro è un patetico coglione fancazzista senza che nessuno arrivi a farmi ingollare a forza olio di ricino o a sfasciarmi la testa a manganellate.
io lo vedo come un miglioramento, non so tu.
Avresti dovuto provare nell'America degli anni 20-30 a scrivere qualcosa decisamente a favore della Russia comunista...
http://www.saccoevanzetti.com/img/sacco_vanzetti.jpg
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Perché mi dovrei vergognare ?
Sono convinto che il fascismo con le leggi razziali e con la partecipazione alla guerra al fianco della Germania nazista abbia toccato il fondo della storia italiana.
Ma questo non mi impedisce di vedere quello che ha fatto di buono. Mai foderato gli occhi con il prosciutto io...
Certo, il paese nel frattempo veniva governato, ci si lavava le mani prima di mangiare, i bambini andavano a scuola, si progettava l'EUR e si bonificavano le paludi pontine, si costruivano strade...anche Kim Jong-un fa spazzare le strade di Pyongyang, tiene in ordine le città, inaugura fabbriche, fa cucire divise..
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
dell'america degli anni 20 mi importa come di leggere l'opera omnia di Diego Fusaro.
cioè un cazzo.
io vivo Hic et Nunc.
Re: A volte può scappare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
dell'america degli anni 20 mi importa come di leggere l'opera omnia di Diego Fusaro.
cioè un cazzo.
io vivo Hic et Nunc.
Tutto va contestualizzato altrimenti compariamo pomodori con finocchi...