Grande ahah

Grande ahah

Purtroppo il beneamato De Luca è diventato sempre meno beneamato per noi del Beneamato Partito Democratico dopo le sue boutades nazifasciste.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Niente tuoi video in prima persona per raccattare qualche sub e qualche like ?
/yawn

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Indra88
Chiunque è davvero di sinistra e ha una idea alta, pulita e onesta della politica, quindi non i piddini che tifano per il Presidente campano, può solo provare schifo e ribrezzo per un discutibile e imbarazzante personaggio capo del clan politico dei De Luca. Un personaggio simbolo del peggior familismo, del peggiore cancro politico del sud, simbolo del peggiore maschilismo (vedi come ha trattato la Bindi), della più bieca politica intrallazzatrice che strizza l’occhio alle destre (vedi gli attacchi di De Luca contro i migranti) e che è interessato solo al potere e le poltrone.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

deluca è un coglione che usa slogan d'effetto sui suoi utili idioti.
la cina sarà pure un paese con millenni di civiltà, ma in 2 decenni ha rovinato la civiltà del mondo intero, coi suoi veleni e i suoi tarocchi. per non parlare dei crimini contro l'umanità.
Solo un ominicchio può essere ridotto ad ammirare la cina.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che poi proprio lui parli di sanità.....

de luca??
giusto a murru può piacere
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

[IMG][/IMG]