Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sapete se Belpietro ha intitolato prima pagina de La Verità con "Bastardi cristia

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Secondo me era tesserato della Lega.
    Spero che a breve salti fuori un suo selfie con Salvini
    Be uno dei suoi eroi era un politico leghista

  2. #62
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sapete se Belpietro ha intitolato prima pagina de La Verità con "Bastardi cristia

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Be uno dei suoi eroi era un politico leghista
    Vedi che ci stiamo arrivando alla ovvia collusione tra Salvini e l'attacco in Nuova Zelanda?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,366
     Likes dati
    18,146
     Like avuti
    17,101
    Mentioned
    952 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sapete se Belpietro ha intitolato prima pagina de La Verità con "Bastardi cristia

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Ripugnante fascista è inutile che tiri fuori questa storia del mio presunto clone visto che a differenza tua siccome non sono un vigliacco e credo a quello che scrivo (e, sempre a differenza tua, non ho bisogno di nascondermi dietro un nick rischiando di beccarmi una denuncia per propaganda fascista e razzista) non ho mai usato, nemmeno per scherzo, nessun clone. Storia del clone che tu hai tirato fuori solo per ripicca dopo che era stato scoperto che tu, BlackSheep e AREXONS siete lo stesso misero personaggio. Già ne ho parlato con i responsabili del forum che sanno benissimo che non ho cloni. A differenza tua che più volte in passato sei stato bannato anche per l’utilizzo di cloni.Tu sei ossessionato da me, intervieni in quasi tutti i miei thread per attaccarmi. Sei solo un perditempo con la schiuma di rabbia in bocca. In passato mi hai pure scritto che mi odi, ammissione che dimostra che sei anche un povero squilibrato.


    @tancredi
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  4. #64
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Sapete se Belpietro ha intitolato prima pagina de La Verità con "Bastardi cristia

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    RigorMontis





    AREXONS ormai ha raggiunti livelli di meschinità e falsità senza limiti.

    P.S. Ogni volta che c'è un poveretto che scrive una stronzata automaticamente c'è il "mi piace" del nazista sparviero.
    demente, AREXONS era iscritto nel 2017 o addirittura 18, BS come vedi nel 2009, ma frequento il forum dal 2003-4... poi quando diventò POL nel 2009 mi re-iscrissero.

  5. #65
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sapete se Belpietro ha intitolato prima pagina de La Verità con "Bastardi cristia

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    demente, AREXONS era iscritto nel 2017 o addirittura 18, BS come vedi nel 2009, ma frequento il forum dal 2003-4... poi quando diventò POL nel 2009 mi re-iscrissero.
    Balle, io credo che questa amministrazione corrotta tolleri la presenza di un clone nonostante ciò sia proibito dal regolamento, in quanto attivo in politiche naziste e antidemocratiche che evidente supporta.
    Ma per fortuna ci sono dei supermoderatori in quota Beneamato Partito Democratico che vigilano perchè venga rispettata la costituzione nata dalla resistenza.
    Chiedete al beneamato @elnick di fare un controllo, così tagliamo la testa al toro.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-12-17, 09:21
  2. La "Verità"' di Belpietro
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-16, 00:26
  3. Risposte: 374
    Ultimo Messaggio: 04-07-16, 20:57
  4. Nuovo CD di Fiorella Mannoia intitolato "SUD"
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-12, 20:38
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito