Il dramma di Alessandro Di Battista: “Sono rimasto per un mese intrappolato in Jumanj
https://www.lercio.it/il-dramma-di-a...Qz0avMd8LhFaUY


Il dramma di Alessandro Di Battista: “Sono rimasto per un mese intrappolato in Jumanj
https://www.lercio.it/il-dramma-di-a...Qz0avMd8LhFaUY
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."