User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Jun 2017
    Messaggi
    2,807
     Likes dati
    1,134
     Like avuti
    1,499
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    https://www.leggilo.org/2019/03/20/s...ontro-salvini/

    Il Senato ha negato l’autorizzazione a procedere nei confronti del Vicepremier Matteo Salvini, accusato di sequestro aggravato di persona per i migranti della Diciotti.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,517
     Likes dati
    15,488
     Like avuti
    10,172
    Mentioned
    127 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    rofl


    in compenso finisce in tribunale quel cipollotto di saviano

    sinistra da circo

    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,224
     Likes dati
    1,925
     Like avuti
    2,517
    Mentioned
    324 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Quasi mi mettevo a piangere a vedere Salvini che leggeva il discorso preparato dall'Avv. Bongiorno e si commuoveva. Poi quasi mi mettevo a ridere a pensare a Salvini quando pochi mesi fa diceva "mi faccio processare - mi porterete le arance" e altre fregnacce simili, da vero maschio Alfa, che in poco tempo è diventato un vero maschio Omega.

  4. #4
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Quasi mi mettevo a piangere a vedere Salvini che leggeva il discorso preparato dall'Avv. Bongiorno e si commuoveva. Poi quasi mi mettevo a ridere a pensare a Salvini quando pochi mesi fa diceva "mi faccio processare - mi porterete le arance" e altre fregnacce simili, da vero maschio Alfa, che in poco tempo è diventato un vero maschio Omega.
    Un bel Salvini dimettiti non glielo leva nessuno.
    Tanto i crimini contro l'umanità non vanno mai in prescrizione e appena il beneamato Partito Democratico torna al governo (a breve cioè) le sconterà tutte.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Situazione del cazzo.

    Mi fa schifo che abbia sparso merda e poi non si sia fatto processare, mi fa proprio incazzare

    Capisco perché (motivi politici) l’abbia fatto, considerando lo stato “””attuale””” della nostra magistratura.

    Mi girano i coglioni per entrambe le cose, lose-lose situation.

    ‘fanculo.

  6. #6
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da arian87 Visualizza Messaggio
    https://www.leggilo.org/2019/03/20/s...ontro-salvini/

    il senato ha negato l’autorizzazione a procedere nei confronti del vicepremier matteo salvini, accusato di sequestro aggravato di persona per i migranti della diciotti.
    s
    a
    l
    v
    i
    n
    i

    d
    i
    m
    e
    t
    t
    t
    i
    t
    i
    !
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,222
     Likes dati
    5,213
     Like avuti
    15,158
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Quasi mi mettevo a piangere a vedere Salvini che leggeva il discorso preparato dall'Avv. Bongiorno e si commuoveva. Poi quasi mi mettevo a ridere a pensare a Salvini quando pochi mesi fa diceva "mi faccio processare - mi porterete le arance" e altre fregnacce simili, da vero maschio Alfa, che in poco tempo è diventato un vero maschio Omega.
    In un paese di individui ideologizzati come il nostro, che usano i poteri costituzionali per battaglie politiche, senza rischiare alcunché ( nemmeno il posto) mi sembra un comportamento da fesso conclamato farsi processare.
    Soprattutto perchè, la vicenda, è legata al mandato costituzionale del ministro, e non certo a questioni che spaziano nella sfera privata, come ad esempio la corruzione o la concussione.
    In questo caso era obbligo di Salvini dimostrare la propria innocenza in un processo.

    Ma in questo caso Salvini li ha bypassati con tutto il loro bagaglio ideologico.
    Ciò perchè, il reato, non esiste se non in qualche cervelletto bacato.
    I clandestini ( questo sono) potevano andare dovunque e non erano in pericolo di vita.
    Non potevano scendere in Italia ma se avessero detto: voglio tornare a casa sarebbero stati mesi su un volo immediatamente, oppure se avessero detto : voglio andare in questo posto ( previo l'accettazione del paese) , nessuno li avrebbe trattenuti.
    Quindi, smontato il reato di sequestro.
    In quanto al pericolo di vita ...be qualcuno dovrebbe dimostrarmi cosa rischiavano su una nave della Marina Militare italiana in rada.
    Quindi , tutte accuse farlocche ,ideologiche di una sinistra che lavora contro il popolo italiano, di cui Salvini ha protetto gli interessi.
    Quindi ha fatto bene a mandarli a cagare...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,222
     Likes dati
    5,213
     Like avuti
    15,158
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Sarà un piacere gustarsi il processo a Saviano.
    Quello si che sarà puro divertimento.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,224
     Likes dati
    1,925
     Like avuti
    2,517
    Mentioned
    324 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    In un paese di individui ideologizzati come il nostro, che usano i poteri costituzionali per battaglie politiche, senza rischiare alcunché ( nemmeno il posto) mi sembra un comportamento da fesso conclamato farsi processare.
    Soprattutto perchè, la vicenda, è legata al mandato costituzionale del ministro, e non certo a questioni che spaziano nella sfera privata, come ad esempio la corruzione o la concussione.
    In questo caso era obbligo di Salvini dimostrare la propria innocenza in un processo.

    Ma in questo caso Salvini li ha bypassati con tutto il loro bagaglio ideologico.
    Ciò perchè, il reato, non esiste se non in qualche cervelletto bacato.
    I clandestini ( questo sono) potevano andare dovunque e non erano in pericolo di vita.
    Non potevano scendere in Italia ma se avessero detto: voglio tornare a casa sarebbero stati mesi su un volo immediatamente, oppure se avessero detto : voglio andare in questo posto ( previo l'accettazione del paese) , nessuno li avrebbe trattenuti.
    Quindi, smontato il reato di sequestro.
    In quanto al pericolo di vita ...be qualcuno dovrebbe dimostrarmi cosa rischiavano su una nave della Marina Militare italiana in rada.
    Quindi , tutte accuse farlocche ,ideologiche di una sinistra che lavora contro il popolo italiano, di cui Salvini ha protetto gli interessi.
    Quindi ha fatto bene a mandarli a cagare...
    Non sapevo che nel sito si celasse un Magistrato, in grado di valutare e giudicare l'operato di un maschio Omega sborone, che prima dice "processatemi" e poi si caga sotto.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,222
     Likes dati
    5,213
     Like avuti
    15,158
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Nave Diciotti, il Senato vota no a procedere contro Matteo Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Non sapevo che nel sito si celasse un Magistrato, in grado di valutare e giudicare l'operato di un maschio Omega sborone, che prima dice "processatemi" e poi si caga sotto.
    E' inutile che mangi rabbia , bevi un pò di maalox che ti metti a posto
    Guarda che il CP è lì a disposizione di tutti.
    Vatti a leggere cosa implica il reato di sequestro di persona o di attentato alla vita .

    Salvini ha fatto benissimo a non prestarsi al gioco che voleva distrarlo e portagli via tempo importante per propri pruriti ideologici.
    Inizialmente lo voleva fare, ma è stato sconsigliato perchè tutto si sarebbe risolto in una inutile perdita di tempo e di denaro per colpa di chi non ne deve rispondere costituzionalmente.
    Inoltre ha potuto constatare che il popolo non gli chiedeva di sottoporsi .
    Persino la procura aveva detto che non c'erano reati.
    E allora se qualcuno ha la protezione costituzionale e può sbagliare , fare perdere tempo e soldi allo Stato ( invece di interessarsi di Mafia) senza rischiare alcunché, è giusto che la stessa protezione venga usata da chi invece fa l'interesse del popolo italiano.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nave Diciotti, chiesta l’autorizzazione a procedere per Salvini
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 396
    Ultimo Messaggio: 04-02-19, 18:06
  2. Salvini: "Lʼautorizzazione a procedere sul caso Diciotti va negata
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 29-01-19, 22:21
  3. Risposte: 367
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 13:55
  4. Risposte: 333
    Ultimo Messaggio: 25-08-18, 22:31
  5. Non una nave , ma .... "La Nave" ... la mia nave
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 01:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito