Visualizzazione Stampabile
-
Re: Voi cosa fareste?
Prima o poi salterà fuori. E non sarà affatto facile.
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Prima o poi salterà fuori. E non sarà affatto facile.
E' possibile. Lei ha sempre avuto storie con uomini singolari, in qualche caso mascalzoni.
Paradossalmente, questa relazione è la più serena e normale che abbia avuto.
-
Re: Voi cosa fareste?
Andare con una trans operata...
che schifo...
lasciare subbbito!
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' una storia vera. Sia io che mia moglie abbiamo parlato con molte/i di loro, che lavorano nei malls, boutique, immobiliari, e nel 5-15% abbiamo trovato impossibile trovare differenze. Voce femminile, mancanza del pomo d'Adamo, come si muovono, ecc. Sono uomini che si credono donne e che prendono ormoni fin dall'eta' di 5-6 anni.
I ladyboy non sono trans tipo Luxuria.
Nordista, dai...Questa storia non può essere vera. Non voglio scendere in particolari.
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordista, dai...Questa storia non può essere vera. Non voglio scendere in particolari.
Ti basterebbe farti 15 giorni in Thailandia per capire che non solo e' vera ma neppure rara.
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Andare con una trans operata...
che schifo...
lasciare subbbito!
Vero che a te piacciono solo se tengono ancora il cazzone con cui trastullarti!
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ho un'amica che non sa di stare con una ex-femmina. Io lo so perchè conoscevo la persona prima che cambiasse sesso, vent'anni fa.
All'inizio io e altre amiche non le abbiamo detto niente perchè pensavamo che, se la relazione fosse andata avanti, lui gliene avrebbe parlato o comunque lei se ne sarebbe accorta. Invece niente, e poichè insieme sono felici, abbiamo preferito non mettere bocca tra i due.
Se lei dovesse scoprirlo, potrebbe reagire come il tipo dell'articolo, non lo so. E' una molto aperta, ma nei panni di lui, non saprei se rischiare e dirglielo o rischiare tacendo.
E dai, come fa a non accorgersi del meccanismo per arrizzare il bigolo ricostruito?
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Leggo una storia da un giornale regionale. Un australiano che vive in Thailandia dopo aver conosciuto molte ragazze ne incontra una speciale.
Non solo e' alta 172, ha un seno misura 4 perfetto, un sedere rotondo raro in Asia, ma a letto conosce tutto per renderlo felice
oltre ogni aspettativa. Mai donna prima di lei conosceva il modo da appagarlo sessualmente al 100%.
Vivevano assieme per un paio d'anni quando un giorno arriva una lettera da un ospedale. Curioso, e preoccupato, l'apre e scopre che la sua amata e' un uomo che ha avuto un operazione di cambio di sesso.
Beh, quante donne in Asia Orientale hanno una quarta naturale? Forse una su un milione :ghigno:
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Beh, quante donne in Asia Orientale hanno una quarta naturale? Forse una su un milione :ghigno:
Naturale si, ma ne vedi sempre piu', oggi per strada almeno 10.
-
Re: Voi cosa fareste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
E dai, come fa a non accorgersi del meccanismo per arrizzare il bigolo ricostruito?
Me lo chiedo anche io. Questo è uno dei motivi per i quali eravamo convinte che lui glielo avrebbe detto.
Lei è molto ingenua, le avrà impapocchiato qualcosa. Per il resto, ha l'aspetto di un uomo e non indovineresti mai la verità.