Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Oh no! destra vincere ancora in profondo sud

    Elezioni Basilicata: Destra vincente




    Dopo Abruzzo e Sardegna, la coalizione trainata da Salvini conquista anche la Basilicata, roccaforte rossa per 24 anni. Pentastellati in crisi nera, centrosinistra seconda forza


    E tre. Il centrodestra vince anche il terzo test elettorale dell'era del governo gialloverde. Dopo Abruzzo e Sardegna, anche la Basilicata: terra dove il centrodestra non ha mai conquistato l'amministrazione regionale. Finora. Vince il candidato di Forza Italia, l'ex generale della guardia di finanza Vito Bardi, sostenuto da cinque liste ma soprattutto dal carisma di Matteo Salvini, nelle ultime due settimane praticamente sempre presente in regione, paesino dopo paesino, palco dopo palco.

    Al secondo posto il centrosinistra con Carlo Trerotola, il farmacista candidato presidente, simpatie per Almirante e in passato anche una tessera del Msi, fattori che lo hanno azzoppato nella corsa al voto. Ma mai quanto lo ha azzoppato Marcello Pittella, l'ex governatore del Pd, coinvolto in un'inchiesta giudiziaria su raccomandazioni nel mondo della sanità, eppure determinato a ricandidarsi.

    https://www.huffingtonpost.it/2019/0...zo_a_23699467/



    Addio a tonno e wi fi in profhondo sudd

    @Dario tua prophaganda non funzionare, tu dovere impegnare di piùx
    tu dovere consiliare a Tretontola di non simpatizzare per almirante come ada de fantis e a marcello frittella di non paraculare infermieresse

  2. #2
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Oh no! destra vincere ancora in profondo sud

    Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    Elezioni Basilicata: Destra vincente




    Dopo Abruzzo e Sardegna, la coalizione trainata da Salvini conquista anche la Basilicata, roccaforte rossa per 24 anni. Pentastellati in crisi nera, centrosinistra seconda forza


    E tre. Il centrodestra vince anche il terzo test elettorale dell'era del governo gialloverde. Dopo Abruzzo e Sardegna, anche la Basilicata: terra dove il centrodestra non ha mai conquistato l'amministrazione regionale. Finora. Vince il candidato di Forza Italia, l'ex generale della guardia di finanza Vito Bardi, sostenuto da cinque liste ma soprattutto dal carisma di Matteo Salvini, nelle ultime due settimane praticamente sempre presente in regione, paesino dopo paesino, palco dopo palco.

    Al secondo posto il centrosinistra con Carlo Trerotola, il farmacista candidato presidente, simpatie per Almirante e in passato anche una tessera del Msi, fattori che lo hanno azzoppato nella corsa al voto. Ma mai quanto lo ha azzoppato Marcello Pittella, l'ex governatore del Pd, coinvolto in un'inchiesta giudiziaria su raccomandazioni nel mondo della sanità, eppure determinato a ricandidarsi.

    https://www.huffingtonpost.it/2019/0...zo_a_23699467/



    Addio a tonno e wi fi in profhondo sudd

    @Dario tua prophaganda non funzionare, tu dovere impegnare di piùx
    tu dovere consiliare a Tretontola di non simpatizzare per almirante come ada de fantis e a marcello frittella di non paraculare infermieresse
    Ottimo!
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,402
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh no! destra vincere ancora in profondo sud

    è un casino boia slo i 5 vogliono eliminare il digital devide e modernizzare il paese.. ma dio cristo stanno collezionando un mucchio di stronzate


    ILVA
    PASSANTE BOLOGNESE
    SOLDI AI DISABILI
    ALLEANZA CON LA CASTA
    LOTTA ALLA MAFIA MEZZA FASULLA
    GIOVANI ZERO PRATICAMENTE IGNORATI
    ECC ECC
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oh no! destra vincere ancora in profondo sud

    Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    ... @Dario tua prophaganda non funzionare, tu dovere impegnare di piùx
    tu dovere consiliare a Tretontola di non simpatizzare per almirante come ada de fantis e a marcello frittella di non paraculare infermieresse
    Brutto negro tu non capito un cas*o. Abere vinto vecchio Berloni, io fatto tifo e propaganda per lui, non per fassista Tarantola.

    Prossimo governo Berloni e Zingaroni, e tornare pasta al tonno e wi-fi. Tu votare Berloni, OK?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oh no! destra vincere ancora in profondo sud

    Salvini si è sintonizzato sulla frequenza dell'italiano medio, nessuno lo può fermare più
    Berlusca siccome era un personaggio che viveva in una torre d'avorio aveva bisogno dei sondaggi , Salvini no, grazie al suo staff comunicativo sa cosa dire, come dirlo, quando e fin dove spingersi, finora non ne ha sbagliata una
    ma addà succede prima o poi...

    aggiungiamo pure che ha i media del potere dalla sua parte, l'unica cosa su cui lo criticano sono i migranti, cioè un'arma spuntata
    non parlando degli incontri con la fregna di Verdini o dei 49 milioni su cui non si è costituito parte civile...
    nn parlando dei 600 mila bingo bonghi che ancora devono essere rimpatriati...

    finchè i media sinistri lo criticheranno su ste stronzate avrà vita facile
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 

Discussioni Simili

  1. PROFONDO SUD -- Spettacolo Teatrale con Pino Aprile e Eugenio Bennato
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 18:35
  2. Militanza Forzanovista Nel Profondo Sud
    Di Alicata Dilecta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 23:14
  3. Profondo Sud
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-03, 12:11
  4. Nemmeno nel profondo Sud....
    Di nordista nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-03, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito