Rif: Anche Bonanni contestato
Bonanni è un BUFFONE. Ha svenduto i lavoratori italiani. E' bravo solo a prender soldi.
Letta? Meglio che non parlo... ha saputo dire solo: "voi siete antidemocratici"
...e poi hanno il coraggio di invitare Schifani!
Ma per favore! Un PD del genere non andrà da nessuna parte.
Rif: Anche Bonanni contestato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Bonanni è un BUFFONE. Ha svenduto i lavoratori italiani. E' bravo solo a prender soldi.
Letta? Meglio che non parlo... ha saputo dire solo: "voi siete antidemocratici"
...e poi hanno il coraggio di invitare Schifani!
Ma per favore! Un PD del genere non andrà da nessuna parte.
.
Rif: Anche Bonanni contestato
Guardate che Bonanni e Schifani c'erano anche l'anno scorso alla Festa PD
comunque per fortuna che i forum non sono espressione della percezione reale sennò saremmo già nella guerra civile
ma che male c'è ad invitare chi non la pensa come noi ?
ci si confronta,si discute,si fanno emergere le differenze
non capisco proprio che male c'è
Rif: Anche Bonanni contestato
Sacrosanta contestazione ad uno dei pagliacci che ha svenduto la dignità di questo Paese e dei lavoratori, patetico il nipotino di Letta.
Il Pd è al capolinea se difende gente come Schifani, Dell'Utri e ora aggiungiamo il servus Bonanni
Rif: Anche Bonanni contestato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Grillo è stato facile profeta qualche giorno fa: "devono capire che è finita". Sono contento, vedo che la gente sta cominciando a svegliarsi e a trattare i servi dei potenti come si meritano.
Proprio oggi c'è stata un'altra contestazione dei precari, a L'Aquila. Sarà un autunno caldissimo.
Il buffone di Grillo a nome di chi parla con il 2%? Cosa è finita? La democrazia? La libertà di parola?
Chi decide che una persona anche se nel torto neanche può esprimersi? Neanche fosse stato inviata una ex SS che doveva difenere Hitler!
Poi chiamano squadristi quelli del PDL che secondo la bufala di qualche finiano doveva andare a Mirabello...
Ci sono le elezioni per esprimere le proprie idee, e non si può poi sfogare la frustrazione di essere sempre minoranza nella minoranza (come sono costantemente grillini, popolo viola, FIOM ecc) in atti squadristici.
Ovvio che non ci si può accontentare delle sole elezioni, ci sono anche manifestazioni, ma proprie, che non devono consistere in disturbo di quelle altrui.
Rif: Anche Bonanni contestato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
Il buffone di Grillo a nome di chi parla con il 2%? Cosa è finita? La democrazia? La libertà di parola?
i.
Mostrami questi sondaggi, forse il 2 % è un po' sottostimato.
Comunque basta con questi pippozzi sulla libertà d'espressione di quattro cariatidi: hanno centinaia di ore in televisione e litri d'inchiostro sui giornali per sparare cazzate.
Nelle piazze basta: basta servi, mafiosi, corruttori e prostitute.
Ma non vedete che la gente non ne può più ? :chefico:
Rif: Anche Bonanni contestato
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Guardate che Bonanni e Schifani c'erano anche l'anno scorso alla Festa PD
comunque per fortuna che i forum non sono espressione della percezione reale sennò saremmo già nella guerra civile
ma che male c'è ad invitare chi non la pensa come noi ?
ci si confronta,si discute,si fanno emergere le differenze
non capisco proprio che male c'è
Liberissimi da un lato di invitare chiunque, liberissimi dall'altro lato di contestare, soprattutto trovandosi su suolo pubblico.
Rif: Anche Bonanni contestato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Mostrami questi sondaggi, forse il 2 % è un po' sottostimato.
Comunque basta con questi pippozzi sulla libertà d'espressione di quattro cariatidi: hanno centinaia di ore in televisione e litri d'inchiostro sui giornali per sparare cazzate.
Nelle piazze basta: basta servi, mafiosi, corruttori e prostitute.
Ma non vedete che la gente non ne può più ? :chefico:
Infatti.
Parlano di libertà di espressione.
Vogliono essere liberi di dirci che i lavoratori devono prenderselo in quel posto in quanto loro, i servi dei padroni, hanno firmato "il miglior accordo possibile".
Poi vogliono presentarsi alle feste della Sinistra (perchè il PD ancora non ha capito che la sua base sta mooolto più a sinistra della gentaglia che governa quel partito) e vogliono ridire le solite stupidaggini, tipo giustificare gli accordi su Pomigliano che sono INDEGNI per un sindacato.
I-N-D-E-G-N-I
Ed io, le persone INDEGNE, non le voglio alla mia festa.
Fortunatamente non milito nè voto PD. Ma questa volta sono assolutamente d'accordo coi militanti PD che hanno contestato il Servo.
Rif: Anche Bonanni contestato
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
Liberissimi da un lato di invitare chiunque, liberissimi dall'altro lato di contestare, soprattutto trovandosi su suolo pubblico.
Esatto.
E poi cosa hanno fatto di indecente? Hanno sfondato qualche testa? Hanno sparato qualcosa? Hanno fatto le barricate?
Ma 'sti grandi uomini non accettano nemmeno di essere fischiati?
E ora tutti giù a criticare i metodi stalinisti della base del PD...
stupidaggini tipiche dei benpensanti borghesucci ammalati di realpolitik.
Rif: Anche Bonanni contestato
ma se non siete informati che parlate a fare ?
in nessuna occasione c'erano militanti PD a contestare
noi siamo gente con la testa sulle spalle,chi non è d'accordo con noi lo facciamo parlare e poi gli rispondiamo a tono
contro Schifani erano i soliti 15-20 grillini rompiscatole
contro Bonanni i centri sociali di estrema sinistra
nessuna delle due "categorie" compatibili con il PD
cosi non si fanno soltanto regali a Berlusconi e Confindustria ma si contribuisce a spaccare definitivamente i sindacati,già agli antipodi tra loro