E' l'unica soluzione possibile...bisogna prendere coscienza che solo con un invasione non militare, ma comunque attuata con uomini e mezzi in modo massiccio del continente Africano sarà possibile scongiurare la fine dell'Italia e quindi dell'Europa. Una nuova forma di colonialismo pacifico, realizzato con la creazione di strutture sociali ed industriali, in grado di attuare politiche di controllo delle nascite e di sviluppo, e di eradicazione delle forme di corruzione violenta endemiche in Africa. Unico modo per salvare la nostra identità, unico modo per superare le future crisi economiche. Del resto...la Cina lo sta già facendo...ORA!




Rispondi Citando


