Voi ci andate mai alle terme? Cosa vi piace fare? Quali sono le vostre preferite?
Io potrei stare ore a mollo nell'idromassaggio...
Sono andata qua qualche volta. Terme dei Papi.
![]()

Voi ci andate mai alle terme? Cosa vi piace fare? Quali sono le vostre preferite?
Io potrei stare ore a mollo nell'idromassaggio...
Sono andata qua qualche volta. Terme dei Papi.
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Fino ad oggi ho scansato le terme a pagamento come la peste, in provincia di GR e SI ce ne sono gratuite (Terme di Petriolo ad esempio) ed è lì che mi è capitato di andarci.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Perchè? Costano più o meno come una giornata in piscina, i trattamenti della spa non sono obbligatori e infatti si pagano extra.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Mai stato, mi sa di "medicale"...
La cosa che si avvicina di più è un complesso sportivo che ha anche una piscine di acqua tiepida all'aperto.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Dipende da cosa vai a farci. Aerosol terapia e bicchieroni di acqua tiepida da bere sono una scocciatura, ma sguazzare nell'acqua calda e stare nell'idromassaggio è un paradiso. Per non parlare dei massaggi professionali... Non è che ci vai necessariamente a curarti.
Fidati, se le provi poi ci torni.
Sono stata un paio di volte anche qua, in mezzo alle colline della Tolfa.
![]()
{;,;}

{;,;}

Non ci vado mai alle terme ma dovrei, comunque e soprattutto tra la prov. di Siena e Grosseto esistono sorgenti termali gratuite.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)