Eh si, ero proprio io Rovaniemi e mi son divertito a trollare a manetta.
Vi è piaciuta la mia interpretazione?![]()


Eh si, ero proprio io Rovaniemi e mi son divertito a trollare a manetta.
Vi è piaciuta la mia interpretazione?![]()


Guarda che (perlomeno noi della moderazione) lo sapevamo benissimo chi era che faceva il verso a Septimus![]()
Ultima modifica di C@scista; 13-01-15 alle 12:52






hai infranto il cuoricino europeista di septimus


Sono riuscito nell' impresa di far incazzare uno degli utenti più pacati del forum, Candido, non l' ho mai visto così arrabbiato prima della mia super trollata.


Piu che altro tutti i forumisti del forum europeo erano convinti che Rovaniemi fosse un clone di Septimus e il povero Septimus si sgolava inutilmente a negarlo![]()
Ultima modifica di C@scista; 13-01-15 alle 13:14






ma lui era mica anche decimus?