Dal 4 : 35 in poi si gode. Quella fessacchiotta della Le Pen, pensando forse di parlare con Salvini o con Di Maio, aveva detto che Renzi era un perdente; Renzi allora, tra le risate di tutti i presenti (giornalisti compresi) gli ha fatto l'elenco di tutte le elezioni che la Le Pen ha perso, poi le ha chiesto: e lei dice perdente a me?
Eccezionale!




Rispondi Citando


