Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    https://www.maurizioblondet.it/oseghale-ha-smembrato-altre-pamele-quante-e-dove-nessuno-domanda/


    OSEGHALE HA CERTO SMEMBRATO ALTRE PAMELE.
    QUANTE E DOVE, NESSUNO DOMANDA


    Maurizio Blondet 24 Marzo 2019


    Nell’udienza a porte chiuse per il ritualist nigeriano Innocent Oseghale, assassino di Pamela e abile smembratore-macellatore del suo corpo, i giornalisti hanno avuto il permesso di restare in aula. Hanno visto quelle che – con l’immaginifico linguaggio dei cronisti da quattro soldi- ha definito “foto choc”. Punto e basta.

    Gli articoli di quel che han visto e sentito dai tre medici legali che hanno parlato e spiegato, sono di poche righe.

    Sappiamo che il tossicologo, professor Rino Froldi, ha escluso che Pamela fosse in overdose – come sostiene l’assassino – spiegando che “senza più sangue ed urine” [tutto perfettamente ed accuratamente dilavato e pulito anche con la varechina] ha dovuto anche cercare la sostanza stupefacente nell’umor vitreo dell’occhio”.

    Il medico legale Antonio Tombolini, che ha condotto la prima autopsia sul corpo a pezzi, “ha parlato del trattamento con varechina sulla pelle e sui genitali della diciottenne, “finalizzato a cancellare ogni traccia di un precedente rapporto sessuale”. Incidentalmente viene aggiunto che “i genitali sono stati tagliati via” e poi lavati con la varechina.

    Il nigeriano sostiene che, appunto, Pamela era già morta quando lui l’ha fatta a pezzi. Invece “il medico legale Mariano Cingolani ha dimostrato che le due coltellate al fegato erano state inferte quando Pamela era viva” – colpendola deliberatamente e con perizia di esperto e sperimentato omicida. “La disarticolazione invece è avvenuta dopo la morte”. Meno male, almeno questo.

    Una mano così esperta deve essersi esercitata. Molto

    La “disarticolazione” è spiegata molto rapidamente – come sanno essere delicati i colleghi giornalisti – citando pochissime parole de professor Cingolani. “I tagli sono precisi, alla schiena ad esempio all’altezza dei dischi, che sono più elastici. Un’opera molto raffinata: io faccio autopsie da 40 anni e lo avrei fatto in modo analogo». Il professore ha aggiunto che “in Italia non ci sono casi di disarticolazione” prima di questo.

    Bisogna cercare articoli di mesi prima per ricordare come il professor Cingolani fosse sorpreso: “Se per assurdo avesse dovuto fare quest’operazione un medico legale, in un laboratorio e con tutti gli strumenti del caso a sua disposizione, ci sarebbero volute almeno otto ore”.


    In Nigeria, un “ritualist” scoperto con corpi di bambini secchi.

    Ora, se il nigeriano è capace di smembrare il corpo di Pamela in modo così raffinato da meravigliare un perito settore che fa autopsie da 40 anni, dovrebbe venire da sé la domanda: quante altre volte l’ha fatto, prima, il negro?

    Perché deve aver imparato certi segreti del mestiere, come tagliare all’altezza dei dischi perché sono più elastici. Una pratica che comporta altre esercitazioni, su altri corpi. In Nigeria, sicuramente. Ma in Italia, quanti? Quanti altri corpi ha magari fatto a pezzi qui, il negro, per acquistare quella mano e quell’esperienza.

    E’ certo che non sono state uccise e tagliate a pezzi altre Pamele? Perché non se lo domandano gli investigatori? Se lo domandano i giudici?

    Sopire, troncare, sminuire…

    Perché in tuta questa storio orribile sembra aleggiare nell’ambiente di Macerata dove Oseghale era proteto, dove la Caritas gli pagava l’affitto eccetera, un velo protettivo? Perché il GIP, appurato che Oseghale aveva portato i due trollery col corpo da casa sua a qualche chilometro fuori Macerata, ha detto che non c’erano prove che l’avesse uccisa?

    Mi sono domandato: se venissi sorpreso io, Maurizio Blondet, mentre porto un cadavere a pezzi in due valige, non sarei immediatamente accusato anche dell’omicidio?

    E perché non sono stati i giornali cosiddetti seri e i tg mainstream, ma il settimanale di cronaca nera “Giallo” – un giornalaccio, Dio lo benedica – a raccontare i particolari più importanti che descrivono tutto un ambiente? La storia di “Patrick”, vero nome Mouthong Tchomchoue, del Camerun, tassista abusivo.

    “Quella sera ha prelevato Oseghale in via Spalato alla 22.55. Il nigeriano è sceso da casa con due trolley che ha voluto personalmente caricare in auto, senza che il “tassista” lo aiutasse.

    Quindi, gli ha detto di portarlo a Tolentino. Qualche chilometro fuori Macerata, però, Oseghale ha detto all’autista di fermarsi, ha scaricato sul ciglio della strada le due valige e s’è fatto quindi riportare a Macerata in via Spalato”.

    Lasciare due grossi e pesanti trolley sul ciglio della strada, non è proprio normale. Infatti Patrick il “tassista” torna lì: per sperare di recuperare qualcosa del contenuto? Secondo il suo stesso racconto, “ha accostato l’auto e aperto uno dei trolley. Ma quando, nel buio e aiutandosi con la luce del cellulare, ha intravisto quella che sembrava essere una mano, è risalito in auto e si è allontanato velocemente”.

    Non è andato subito dalla polizia, il camerunese. Quando ha sentito alla tv che un corpo smembrato era stato trovato in due valige, Patrick è tornato sul posto, ha visto gli agenti al lavoro, e solo allora è andato al commissariato a raccontare l’accaduto della notte.

    Non voleva guai? Aveva paura di Oseghalòe? Semplicemente, se ne infischia? O magari non è poi così insolito, nei dintroni di Macerata, trovare valige sui cigli con dentro altre Pamele?

    Già. Se l’è chiesto anche l’avvocato Marco Valerio Verni, che è lo zio di Pamela oltre che il legale della famiglia Mastropietro: “Perché lasciare i trolley con i suoi resti sul ciglio della strada, dove chiunque li poteva vedere?”.
    Oseghale li ha lasciati lì perchè qualcun altro sarebbe dovuto passare a prenderli e poi così non è stato?

    Oppure, si tratta di un avvertimento a qualcuno? E nel caso, a chi?”. Domande – ha scritto Libero – che suggeriscono il sospetto da parte di Verni che in realtà la vicenda non sia chiusa qui per quanto riguarda il numero di persone coinvolte, e che ci siano altre persone che quantomeno erano informate di quel che è accaduto in quell’appartamento di Macerata”.

    Il camerunese ha testimoniato “che durante il viaggio d’andata con le valige, Oseghale ha fatto una telefonata in inglese, mentre sulla via del ritorno a Macerata dopo aver lasciato le valige ha parlato, sempre al telefono, con una donna”. Sarà stata identificata quella donna? E quello con cui parlava in inglese?

    Perché in questo orrore sembra siano in atto sforzi per restringere, limitare al mero necessario l’indagine e i coinvolti, anziché allargare l’inchiesta? E’ certo che Oseghale si vanta di essere il capo della mafia nigeriana, setta Black Cat, e in carcere al compagno di cella (informatore della polizia) ha promesso: : “Ti do centomila euro se testimoni che sai che Pamela è morta di overdose. I soldi arriveranno da Castelvolturno, tramite gli avvocati”».

    Magari a Castelvolturno ci sono altri specialisti della disarticolazione? Altre Pamele fatte a pezzi? Perché la tecnica raffinata di Oseghale dice che l’ha già fatto, e tante volte. Perché non si ha urgenza di sapere quante? Perché a Castelvolturno i nigeriani “sotto gli occhi di tutti, gestiscono soldi, prostituzione, armi, droga e, secondo alcuni, anche il traffico di organi”? Organi?




    Non vorrei che questa restrizione mentale degli inquirenti, questa laconicità e riduzione del processo al solo Oseghale per un solo omicidio-smembramento, mentre la sua perizia ci dice che ne ha fatto chissà quanti altri, dipenda dal voler nascondere all’opinione pubblica la dimensione enorme e mostruosa del fenomeno – perché il fenomeno l’hanno importato i governi Renzi e Gentiloni, e perché si sa, gli italiani “sono razzisti” , “anti-immigrati”, e non devono essere eccitati in questi loro negativi sentimenti.

    Mi viene questa idea, perché abbiamo tutti visto lo sforzo enorme dei progressisti che controllano tv, radio e giornali, di imporre un linguaggio, come dire?, castigato e politicante corretto non dare adito a “percezioni” deplorevoli negli italiani fon troppo inclini al razzismo – e perciò a votare Salvini.

    Dico questo perché ssecondo un noto giornaliista radio-televisivo, la tentata strage dei 51 bambini doveva essere raccontata così: “Autista squilibrato crea code sulla Paullese. Non altro”, essendo la notizia vera da diffondere “il nostro ministro dell’Interno è razzista”.



    Questi giornalisti pretendono di plasmare e torcere la nostra “percezione” . E in Tv, alla radio, nei giornali, lo fanno .
    Il sottoscritto modestamente si unisce all’appello dello zio di Pamela, l’avvocato Verni:


  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    [SIZE=3]https://www.maurizioblondet.it/oseghale-ha-smembrato-altre-pamele-quante-e-dove-nessuno-domanda/


    OSEGHALE HA CERTO SMEMBRATO ALTRE PAMELE.
    QUANTE E DOVE, NESSUNO DOMANDA


    Maurizio Blondet 24 Marzo 2019


    Sopire, troncare, sminuire…

    Perché in tuta questa storio orribile sembra aleggiare nell’ambiente di Macerata dove Oseghale era proteto, dove la Caritas gli pagava l’affitto eccetera, un velo protettivo? Perché il GIP, appurato che Oseghale aveva portato i due trollery col corpo da casa sua a qualche chilometro fuori Macerata, ha detto che non c’erano prove che l’avesse uccisa?


    Mi sono domandato: se venissi sorpreso io, Maurizio Blondet, mentre porto un cadavere a pezzi in due valige, non sarei immediatamente accusato anche dell’omicidio?
    Questo è il punto.

    Infatti Osegale era chiamato sul pulpito in Chiesa a fare sermoni buonisti, ma il Comune di Macerata ha rifiutato di fare la rendicontazione di come vengono spesi i 40 milioni di € dell'accoglienza.
    A chi vengono distribuiti questi soldi?

    Di qui la difesa di Osegale, che sul conto aveva 30.000€ di cui (vado a memoria) 2.000€ dalla parrocchia, 4.000€ arrivati dalla Nigeria e il resto suoi versamenti in contanti.

    La luridità dei difensori d'ufficio dello Squartatore Specializzato è incontestabile
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,654
     Likes dati
    9,168
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Se ci fosse stato lo IUS SOLA questo non sarebbe successo...

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Se ci fosse stato lo IUS SOLA questo non sarebbe successo...
    Mentre prima queste cose venivano oscurate dalla Brigata Giornalisti ora non è più possibile perchè immediatamente vengono rilanciate sui Social: su quale giornale avresti trovato che il Comune di Macerata aveva rifiutato la rendicontazione dei soldi spesi?

    Tant'è che ad esempio Boldrini strillava come un gallinaccio che la "offendevano" e minacciava galera e invocava censura. I suoi degni compari invocano addirittura l'abolizione del suffragio universale.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    [SIZE=3]https://www.maurizioblondet.it/oseghale-ha-smembrato-altre-pamele-quante-e-dove-nessuno-domanda/


    [B][SIZE=4]
    La “disarticolazione” è spiegata molto rapidamente – come sanno essere delicati i colleghi giornalisti – citando pochissime parole de professor Cingolani. “I tagli sono precisi, alla schiena ad esempio all’altezza dei dischi, che sono più elastici. Un’opera molto raffinata: io faccio autopsie da 40 anni e lo avrei fatto in modo analogo». Il professore ha aggiunto che “in Italia non ci sono casi di disarticolazione” prima di questo.

    Bisogna cercare articoli di mesi prima per ricordare come il professor Cingolani fosse sorpreso: “Se per assurdo avesse dovuto fare quest’operazione un medico legale, in un laboratorio e con tutti gli strumenti del caso a sua disposizione, ci sarebbero volute almeno otto ore”.


    Perché deve aver imparato certi segreti del mestiere, come tagliare all’altezza dei dischi perché sono più elastici. Una pratica che comporta altre esercitazioni, su altri corpi. In Nigeria, sicuramente. Ma in Italia, quanti? Quanti altri corpi ha magari fatto a pezzi qui, il negro, per acquistare quella mano e quell’esperienza.
    Insomma il classico barone della medicina italiano teme che l'afflusso di anatomopatologi nigeriani gli tolga il monopolio dall'esercizio della professione di medico legale.
    La classica italia delle caste e dei feudi che teme il libero mercato e la concorrenza.
    Noi del Beneamato Partito Democratico sappiamo che tra gli effetti benefici del libero mercato e delle migrazioni c'è anche un aumento di persone qualificate che alzano la qualità di un servizio al contempo abbassando le tariffe a beneficio dell'utenza.
    Ci vuole più immigrazione, quindi, come questo caso ben dimostra.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,159
     Likes dati
    7,550
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1264 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    ... sintetizzando il delirio destroide la tesi sarebbe che tal Oseghale ha certamente smembrato una quantità di ragazzine oltre a Pamela, e siccome non c'è traccia o indizio di tutto ciò la colpa è della propaganda sinistra che santifica gli immigrati.

    ma se aprissimo un forum "deliri destroidi" come suggerisco da tempo?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  7. #7
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... sintetizzando il delirio destroide la tesi sarebbe che tal Oseghale ha certamente smembrato una quantità di ragazzine oltre a Pamela, e siccome non c'è traccia o indizio di tutto ciò la colpa è della propaganda sinistra che santifica gli immigrati.

    ma se aprissimo un forum "deliri destroidi" come suggerisco da tempo?
    Esattamente caro amico del Beneamato Partito Democratico, sono i soliti pazzi, ci sono altre e più verosimili spiegazioni alla perizia nella pratica autoptica dimostrata dall'indagato e attualmente innocente (dal punto di vista giuridico) Innocent Oseghale.
    Per esempio chi ci impedisce di pensare che in Nigeria non sia diffuso questo gioco, che per noi che siamo stati bambini in Italia era un must?

    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Jun 2017
    Messaggi
    2,807
     Likes dati
    1,134
     Like avuti
    1,499
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... sintetizzando il delirio destroide la tesi sarebbe che tal Oseghale ha certamente smembrato una quantità di ragazzine oltre a Pamela, e siccome non c'è traccia o indizio di tutto ciò la colpa è della propaganda sinistra che santifica gli immigrati.

    ma se aprissimo un forum "deliri destroidi" come suggerisco da tempo?

    Pddino non commenti la nuova performance del tuo infimo partito in Basilicata??, state facendo l'abitudine a prenderlo in quel posto??, non vi fa più male.. oramai.

  9. #9
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Arian87 Visualizza Messaggio
    Pddino non commenti la nuova performance del tuo infimo partito in Basilicata??, state facendo l'abitudine a prenderlo in quel posto??, non vi fa più male.. oramai.
    Vedi che votare per il beneamato Partito Democratico è un orientamento sessuale come tutti gli altri, perciò ha poco senso ridacchiare riguardo le pratiche penetrative che questo comporta.
    Il solito bullismo piddinofobico.
    Stop Piddinofobia.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,183
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oseghale ha certo smembrato altre pamele. Quante e dove, nessuno domanda

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ....ma se aprissimo un forum "deliri destroidi" come suggerisco da tempo?
    però aprilo in Basilicata
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-04-18, 17:48
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-04-18, 10:49
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-15, 15:08
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 20:58
  5. aaah si la responsabilità, certo certo...
    Di Hugues nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito