Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: umorismo.... dark..

  1. #1
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito umorismo.... dark..

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Il maleodiato ministro degli inferni è il mandante morale di un (purtroppo) poco noto fatto di cronaca italiana cui l'attentatore neozelandese si è sicuramente ispirato.
    https://www.giornalettismo.com/archi...aria-compressa
    ahahahahaahhaahaahh
    guarda il video della nuova zelanda, c'è una tipa in terra che dice "salvi salvì" prima di prendersi due colpi in testa: secondo te chiamava salvini? dai joseph rispondi echeccazzo...
    i'm sexist and i know it

  2. #2
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    ahahahahaahhaahaahh
    guarda il video della nuova zelanda, c'è una tipa in terra che dice "salvi salvì" prima di prendersi due colpi in testa: secondo te chiamava salvini? dai joseph rispondi echeccazzo...
    Sei proprio una personcina squisita Dark... Grazie di essere in questo forum.
    Pensare a te mi aiuta quando sono depresso..



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #3
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    No diceva "help me, help me".
    si lo so, volevo perculare un po' joseph: lui apprezza l'ironia macabra!
    i'm sexist and i know it

  4. #4
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Sei proprio una personcina squisita Dark... Grazie di essere in questo forum.
    Pensare a te mi aiuta quando sono depresso..



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    sempre al tuo servizio meroving.
    C'è chi ironizza sull'allungamento del collo, io ironizzo sulle teste attraversate da palle 222 remington a 900 metri al secondo.
    i'm sexist and i know it

  5. #5
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    si lo so, volevo perculare un po' joseph: lui apprezza l'ironia macabra!
    Scomunista non l'ha capita. Non tutti hanno il mio senso dell'umorismo


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #6
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Scomunista non l'ha capita. Non tutti hanno il mio senso dell'umorismo


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    si tipo l'allungamento del collo...un umorismo molto british.
    i'm sexist and i know it

  7. #7
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    si tipo l'allungamento del collo...un umorismo molto british.
    Allungamento del collo dei nazisti?
    Un rimedio terapeutico! Serve per la cervicale!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #8
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Allungamento del collo dei nazisti?
    Un rimedio terapeutico! Serve per la cervicale!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    sono passati 80 anni: ti brucia ancora così tanto? mi sembri quel coglione che posta con l'avatar mussolini-petacci appesi. Dopo un certo tempo le cose dovrebbero essere archiviate.
    Pensa che Eric Priebke è arrivato a 101 anni (o 100, non ricordo) nonostante una vita alquanto travagliata e gli arresti domiciliari fino all'ultimo respiro....secondo me il tuo fegato va a fuoco quando ci pensi.
    sai che potresti fare tu e il tuo collega mosce? potreste fare i cacciatori di fantasmi di nazisti


    i'm sexist and i know it

  9. #9
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    (...)
    C'è chi ironizza sull'allungamento del collo, io ironizzo sulle teste attraversate da palle 222 remington a 900 metri al secondo.
    Quel video che hai visto dieci volte (parole tue!) suscita molto la tua vena creativa a quanto pare!




    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #10
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: "Stefano Leo? Un omicidio razzista. ​E la sinistra resta in silenzio..."

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    sono passati 80 anni: ti brucia ancora così tanto? mi sembri quel coglione che posta con l'avatar mussolini-petacci appesi. Dopo un certo tempo le cose dovrebbero essere archiviate.
    Pensa che Eric Priebke è arrivato a 101 anni (o 100, non ricordo) nonostante una vita alquanto travagliata e gli arresti domiciliari fino all'ultimo respiro....secondo me il tuo fegato va a fuoco quando ci pensi.
    Ovvio. Guardo video di impiccagioni "per dieci volte di fila". Dici che si tratti di una qualche forma di perversione sessuale?


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il forumista con meno senso dell'umorismo
    Di Theremin nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 09:38
  2. Umorismo crucco.
    Di Generale gothic nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 13:09
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 17:39
  4. Umorismo padano
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 09:36
  5. il senso dell'umorismo della sezione del pd
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito