....non dicono nulla degli uomini brutti?
Cioè, a sentire alcuni, una donna brutta o presunta tale non ha diritto di esistere, mentre l’uomo brutto sì?
E perché mai?
Quindi una donna brutta viene valutata ( disprezzata) solo per il proprio aspetto fisico, giusto? E un uomo brutto quali vantaggi può offrire a una donna bella?




Rispondi Citando
