Tutti i giorni fanno vedere solo il gol del nero
Abbiamo vinto 4 mondiali senza neri
Basta avete rotto i coglioni con questa propaganda


Tutti i giorni fanno vedere solo il gol del nero
Abbiamo vinto 4 mondiali senza neri
Basta avete rotto i coglioni con questa propaganda


Grande prestazione con finlandia e lichetestein... la serie D del calcio europeo


Sarà uno spasso quando la "neo" nazionale uscirà, come prevedibile, al primo turno dell'europeo. Ah, un europeo che avrà l'aspetto di una champion's League per clubs.


Ma l'avete vista la Germania che ha vinto contro l'Olanda?
I due terzi sono naturalizzati.
Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo riempire la nazionale di negher, non ci sono cazzi.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Io sono a favore dei neri nella nazionale italiana , però , come per il ragazzino eroe, si sta usando questo nazionale azzurro per fare del sciacallaggio politico e si sta oscurando la grande prestazione del cagliaritano Barella , il migliore in campo con tanto di un gol segnato.


Rompi i OO tutti i giorni con l'europa ma sei più provinciale di un altoatesino.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


+negri in azzurro
utilizzando Tapatalk




Dato che scarsotelli è ormai impresentabile, la propaganda ha tirato fuori un altro "magic negro".
Prevedibilmente malvagi.
Hitler or Hell.


Ken è una vera risorsa italiana come tanti immigrati extracomunitari
Altri sono risorse per la malavita in quanto sfruttati/te per spaccio e prostituzione.
Altri sono risorse per i caporali