Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    email non funzionante
     Likes dati
    4,571
     Like avuti
    3,185
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Si può votare alle petizioni del parlamento UK senza averne i titoli

Non sto scherzando, stavo curiosando nel sito per vedere le statistiche della petizione pro revoca articolo 50 (per vedere quali fossero le zone con più firme).

https://petition.parliament.uk/petitions?state=open

Così per gioco ho provato a sostenere la petizione per bandire i combattenti ISIS (per non aumentare le firme per la revoca dell'articolo 50).

Basta inserire nome e cognome (ho messo Giorgio Mantovani), dichiarare che sei un cittadino UK, inserire un indirizzo mail da cui poi dare conferma e un codice di avviamento postale (ne ho messo uno a caso di Manchester).

Fatto questo mi è apparsa la schermata che diceva che la firma a sostegno era stata accettata e il contatore che aumentava di uno...

Ma che senso ha fare in questo modo? Pensavo che servisse almeno il numero della carta d'identità, così uno può firmare varie volte con diversi indirizzi mail o firmare senza essere cittadino UK...
    Per verificare questo "scoop" bastano cinque minuti, nessun organo di informazione che indaghi un po' e richieda delucidazioni? Solo rilanciare titoli in automatico su quante "firme" ha raggiunto la petizione? Sono capace anch'io di fare il giornalista così...

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Si può votare alle petizioni del parlamento UK senza averne i titoli

TUTTE le petizzioni su intennette sono una colossale panzana.

Per questa mi pare abbia firmato pure triangolo, col nome Dylan Dog.

Un truffone.
    Hitler or Hell.

email non funzionante
     Likes dati
    4,571
     Like avuti
    3,185
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Si può votare alle petizioni del parlamento UK senza averne i titoli

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    TUTTE le petizzioni su intennette sono una colossale panzana.

Per questa mi pare abbia firmato pure triangolo, col nome Dylan Dog.

Un truffone.
    Ok, niente di male, ma il fatto che i giornali ne rilancino il successo senza, allo stesso tempo, descriverne l'affidabilità è un altro esempio di pessima informazione...

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,249
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

ho appena firmato con il nome di un grande europeista : Adolf Hitler
    dopo anche Benito Mussolini ho usato!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Non sto scherzando, stavo curiosando nel sito per vedere le statistiche della petizione pro revoca articolo 50 (per vedere quali fossero le zone con più firme).

Così per gioco ho provato a sostenere la petizione per bandire i combattenti ISIS (per non aumentare le firme per la revoca dell'articolo 50).

Basta inserire nome e cognome (ho messo Giorgio Mantovani), dichiarare che sei un cittadino UK, inserire un indirizzo mail da cui poi dare conferma e un codice di avviamento postale (ne ho messo uno a caso di Manchester).

Fatto questo mi è apparsa la schermata che diceva che la firma a sostegno era stata accettata e il contatore che aumentava di uno...

Ma che senso ha fare in questo modo? Pensavo che servisse almeno il numero della carta d'identità, così uno può firmare varie volte con diversi indirizzi mail o firmare senza essere cittadino UK...
    Per verificare questo "scoop" bastano cinque minuti, nessun organo di informazione che indaghi un po' e richieda delucidazioni? Solo rilanciare titoli in automatico su quante "firme" ha raggiunto la petizione? Sono capace anch'io di fare il giornalista così...
    Grazie caro amico, ora apro subito una petizione sul sito del parlamento inglese per chiedere la nomina del beneamato Nicola Zingaretti a baronetto, come i beatles!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,894
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio

La petizione è contro la Brexit, per cui niente domande, va bene così com'è.
    Se era contro l'UE andavano a casa di tutti i firmatari e verificavano pure se lavavano i denti prima di andare a dormire.
    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ho appena firmato con il nome di un grande europeista : Adolf Hitler
    dopo anche Benito Mussolini ho usato!

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Firmate anche voi per dire NO alla Brexit

Cari amici del Beneamato Partito Democratico e anche voi cari plebei e analfabeti funzionali,
    Firmate tutti sul sito del maleodiato parlamento inglese per dire NO alla Brexit!
    https://petition.parliament.uk/petitions/241584
    Per lo Zip Code non preoccupatevi, io ho messo l'indiritto di Dylan Dog e questo sito me l'ha generato:
    https://postal-code.co.uk/postcode/London
    Siamo già oltre cinque milioni, e chiunque può votare più volte!
    Se non sapete come fare multivoto usate questo generatore di mail temporanee e ogni volta mettete una mail diversa:
    https://temp-mail.org/it/
    Ogni procedura vi costa circa 20 secondi e in 5 minuti potete votare quindi 15 volte.
    Cinque minuti del vostro tempo non sono nulla per la beneamata Unione Europea.
    E vi dico una cosa, NON E' ILLEGALE, è un voto che non ha valore legale e perciò votare più volte, non viola alcuna legge.
    Siamo tantissimi e possiamo essere ancora di più!
    @Murru per favore metti in rilievo e firma anche tu tutte le volte che vuoi!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Petizione affinché si ripeta il risultato della battaglia d'Inghilterra che non mi è piaciuto.
    Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Firmate anche voi per dire NO alla Brexit

fra qualche settimana si arriverà a 64 milioni.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,158
     Like avuti
    29,075
    Mentioned
    1842 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

[QUOTE=ugobagna;17737933]Non sto scherzando, stavo curiosando nel sito per vedere le statistiche della petizione pro revoca articolo 50 (per vedere quali fossero le zone con più firme).

Ma facciamo anche finta per assurdo che quei voti siano tutti veri*, se la matematica non è un opinione 5.6 milioni sono UN TERZO di chi ha votato contro la brexit tre anni fa. E in base a quale logica la petizione sarebbe un grande successo che imporrebbe di rifare un referendum? E perchè una petizione farlocca che chiunque al mondo può firmare va presa sul serio e i voti sul sacro blogghe dei grillini sono una buffonata?

*per inciso, il governo inglese prende sul serio quelle petizioni farlocche, oltre le 100.000 firme è obbligatorio farci sopra un dibattito in parlamento https://petition.parliament.uk/help, al momento il parlamento dovrebbe occuparsi di questioni fondamentali come
    1) rendere obbligatorio il chip ai gatti in modo che chi li trova li può riconsegnare al padrone
    2) rendere un reato mettere il filo spinato sulle siepi per non far nidificare gli uccelli
    3) fare iniziare la scuola alle 10 perchè gli studenti sono troppo stanchi (per essersi presi a coltellate la sera prima)
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima