
Originariamente Scritto da
gameover71
Da alcuni mesi la bolletta (domiciliata) del telefono fisso Telecom di mia madre (anziana che vive sola) registra degli strani addebiti, la pappardella è sempre la stessa:
Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.
...con minutaggio variabile ed importi spropositati, tipo 11 euro per 3 minuti di "servizio", ho fatto varie telefonate al 187 ed ogni volta non c'è stato verso, dicono che si tratta di chiamate a servizi di informazioni elenco abbonati, ma io escludo che mia madre di 81 anni sappia nemmeno dell'esistenza di questo fantomatico 12x, cercando in rete ho letto che in tanti hanno avuto questo problema e che si tratta di addebiti arbitrari, tutti i reclami telefonici che ho fatto da parte di mia madre sono andati a vuoto e SONO STUFO, voglio risolvere il problema una volta per tutte (tenendo presente che mi trovo in Spagna e dovrei gestire tutto da qui, mia madre non è in grado di farlo lei sola) mi date una dritta, una procedura rapida per diffidare una volta per tutte la TELECOM, per riavere questi soldi rubati, devo minacciare le vie legali? Dare disdetta? Cosa posso fare?
Grazie.