Come immagino gli aficionados sappiano, sono su questo forum da circa un anno e mezzo.
Non ho mai avuto nè il tempo nè la voglia di passare in rassegna millemilamillliardi di post per capire quali siano le differenze e le similitudini di questi due “threadnaught” (già ravanare fa40 per capire chi è chi porta via abbastanza teNpo 😬 ).
Quindi, chi cortesemente mi volesse delineare entrambi in “quattro parole” avrebbe la mia riconoscenza.
Danke.




Rispondi Citando


