iA mi limito a fare qualche equazione facile facile, operazioni con i numeri naturali e con le frazioni ma per il resto nada.
Molto meglio la letteratura e a smontare le certezze che si crea la gente.
Ma voi ?


iA mi limito a fare qualche equazione facile facile, operazioni con i numeri naturali e con le frazioni ma per il resto nada.
Molto meglio la letteratura e a smontare le certezze che si crea la gente.
Ma voi ?


...rendimento scostante .
Dipende dall'interesse del momento;alcune volte dall'intelligenza dell'interlocutore.


25 di media negli esami di matematica di ingegneria. Me la cavo.
Spaghetti e pistole


Provabilmente non passerei nessun esame, ma se parliamo di bilanci, profitti e perdite, con i numeri sono quasi un genio. Alle volte la matematica puo' essere un opinione. Italia docet.


praticamente mi ricordo pochissimo di quello che ho studiato. a fatica risolvo qualche integrale.


Malissimo. Non è mai stato il mio forte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Ho sempre avuto la media del 4.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)



