Visualizzazione Stampabile
-
Re: La nausea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquarium
Sì in effetti non capisco le battute fatte a membro di segugio, ma questa è solo una mia colpa.
Non capisci nemmeno le altre. Fidati
-
Citazione:
Acquarium
Ti crea problemi? Oggi non ci dormirò al solo pensiero.
Sei tu che hai detto che volevi andare a casa. Per me non c'è problema.
Per il tuo problema, invece, la melatonina può aiutare.
-
Citazione:
standing bull
Non capisci nemmeno le altre. Fidati
Può essere, meno male che ci sei tu a spiegarmele
-
Citazione:
cireno
E hai centrato esattamente il punto. C'è un piccolo appunto: che il PD non è altro che la faccia più civile di un Capitalismo di merda, che è la vera causa dei nostri problemi. Come giustamente hai scritto anche tu
rilancio: il Pd non è la faccia "più civile", è solo la faccia più ipocrita e moralista dello stesso sistema distorto, e per questo, in quanto tale, ancora più detestabile e risibile.
per quanto riguarda la Lega, ti posso suggerire di metterti seduto ed aspettare che Salvini entri nella fase di "normalizzazione", quella in cui si capirà chi sono gli interessi che la Lega veramente sostiene, ovvero certe industrie del nord, una classe medio-ricca di artigiani, piccoli imprenditori e agricoltori...vedrai che ai cittadini di Torre Maura non verranno più mandati i Rom (=oppio dei popoli), mentre continueranno ad essere tranquillamente sfruttati e vessati da italici datori di lavoro che beneficeranno delle solite politiche a tutto vantaggio delle classi più ricche....con buona pace dei vari fascisti e fascistelli da forum che oggi si bagnano come tredicenni per il Capitano.
-
Citazione:
standing bull
Sei tu che hai detto che volevi andare a casa. Per me non c'è problema.
Per il tuo problema, invece, la melatonina può aiutare.
Perché? Se per te non c'è nessun problema che io rimanga qua, non ho bisogno di assumere melatonina, posso dormire tranquillamente senza di essa.
-
Citazione:
cireno
"Dopo aver viaggiato a lungo, Roquentin si è stabilito a Bouville, tra feroci persone dabbene." Così inizia il famoso romanzo-non-romanzo di Jean Paul Sartre.
Ma la mia nausea è stata altra ed è nata vedendo sugli schermi come “le feroci persone” di Torre Maura hanno manifestato contro qualche decina di rom, uomini donne e bambini, ai quali la Giunta di Roma aveva dato una provvisoria sistemazione in uno stabile comunale del rione di proprietà del Comune, dopo aver demolito il campo dove questi zingari erano stabiliti.
Non voglio usare aggettivi per giudicare quelle “feroci persone” perché trascenderei, semplicemente mi chiedo cosa ha spinto quelle cinquanta-cento persone ad assalire il furgone comunale che portava panini ai ragazzini zingari, sottrargli gli stessi e gettarli a terra, calpestarli al grido “devono morire di fame”.
Mi chiedo cosa ha spinto quel tizio anziano che ha urlato di non essere razzista ma che quei “sozzi” non li vuole nel suo rione, cosa ha spinto quella giovane donna che ha urlato a un telecronista “io quegli animali li odio, gli taglierei la gola”…
Cosa c’è sotto questa cattiveria? Forse la frustrazione di dover vivere una vita difficile? Cosa se no? Quegli zingari erano italiani, nati in Italia, donne e bambini e uomini obbligati a vivere una vita forse più difficile di quella degli abitanti di quel rione, e allora che senso ha questa guerra tra poverissimi?
Popolo frustrato e cieco: le loro tribolazioni sono causate da altri, non dagli zingari o dai migranti.
Popolo frustrato e cieco portato da politici interessati ad odiare il nemico sbagliato.
Mala tempora currunt...
cirè, a quanto dista il campo zingari più vicino a montenapo, ops, casa tua???
-
Citazione:
BlackSheep
a svariati km di distanza
-
Citazione:
BlackSheep
SCHERZI ?
I sinistrati sono tutti quanti fedeli al motto " Froci con il culo del prossimo".
Fate entrare i negri..........poi cacciateli nei quartieri popolari.
RIspetto per gli zingari.....ma ve li tenete sempre voi in periferia.
Noi siamo liberali....progressisti....ci piace essere solidali con il più miseri della terrà mentre ci ingozziamo di caviale e champagne ...quando non ci incipriamo il naso al bagno di lussuosi appartamenti dei quartieri più belli romani....mentre l'intellettuale di turno bestemmia contro tutti coloro che non capiscono un cazzo....tra un fetta di SAn DAniele ed un bicchiere ......Questa è la sinistra....infatti non può recarsi in periferia....altrimenti li prendono a sassate!
-
Citazione:
Azael
SCHERZI ?
I sinistrati sono tutti quanti fedeli al motto " Froci con il culo del prossimo".
Fate entrare i negri..........poi cacciateli nei quartieri popolari.
RIspetto per gli zingari.....ma ve li tenete sempre voi in periferia.
Noi siamo liberali....progressisti....ci piace essere solidali con il più miseri della terrà mentre ci ingozziamo di caviale e champagne ...quando non ci incipriamo il naso al bagno di lussuosi appartamenti dei quartieri più belli romani....mentre l'intellettuale di turno bestemmia contro tutti coloro che non capiscono un cazzo....tra un fetta di SAn DAniele ed un bicchiere ......Questa è la sinistra....infatti non può recarsi in periferia....altrimenti li prendono a sassate!
bevo prosecco, il caviale non mi piace. Buono il san Daniele con un bicchiere di Raboso del Piave e un boccone di parmigiano 30 mesi.
-
Citazione:
Acquarium
Può essere, meno male che ci sei tu a spiegarmele
Io non spiego niente