Visualizzazione Stampabile
-
Re: La nausea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
E infatti ...te lo ricordi bene.....cos'è sei in cerca di nuovi casi umani da difendere ?
Pietro Maso....nel mondo che vorrei....era da 20 anni in una fossa comune senza lapide.....tanto per sottolineare la differenza tra me e te!
è vero, c'è una notevole differenza tra te e me: io non divido la gente per etnia o religione, ma fra imbecilli e non. Sono un razzista dell'intelligenza.
-
Citazione:
cireno
è vero, c'è una notevole differenza tra te e me: io non divido la gente per etnia o religione, ma fra imbecilli e non. Sono un razzista dell'intelligenza.
Nel senso che tu disprezzi l'intelligenza? Non mi meraviglia la cosa.
-
Protestare contro il degrado è nauseante adesso?
-
Citazione:
Druuna
Uno degli articoli meno citati
Articolo 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Ma la costituzione protegge anche la proprietà privata e il vivere civile delle comunità.
I Rom sono un danno per l'una e per l'altra cosa.
Lo Stato, proveniente da decenni di centro sinistra al potere e da una destra ostaggio della magistratura ( di sinistra) non riesce a proteggere i cittadinini da decenni.
Ergo i cittadini si proteggono da soli e fanno bene.
-
Citazione:
cireno
Tu sei solamente un agnello che vuole circondarsi di lupi.....alla fine come lo schiavo protegge il padrone....l'agnello ambisce a finire in bocca al lupo.
i cani pastori dovrebbero lasciarvi raggiungere il vostro Shangri-La....lasciarvi percorrere l'apparato digerente di quei lupi che amate tanto!
-
La nausea è chi manda 70 rom in una struttura pubblica, a vivere a sbafo a spese dei contribuenti, e si permette anche di dare delle bestie a dei cittadini che protestano.
Prigionieri del bunker dorato da dove vedono fascisti ovunque, quando, invece, sono cittadini.
-
Citazione:
Kobra
Sentita ieri sera.
In quel quartiere c'è un centro commerciale che, fino a qualche tempo fa, aveva ancora dei negozi aperti: ora non ce ne sono più.
Resta aperto solo un bar.
Se la gente vuol far la spesa deve andare altrove.
In compenso se cerca eroina c'è lo spacciatore sotto casa.
Mo', je mollano pure li zingheri... Normale che 'a ggente s'incazza...
Kobra (Democritico)
Quindi, se ho bene inteso, lo spaccio non c'entra niente con gli zingari, e il disagio nemmeno
-
Citazione:
fante di denari
Protestare contro il degrado è nauseante adesso?
il degrado sono la gente che calpesta i panini e urla contro altri umani con la fedina penale pulita senza motivo
-
Mettiamoli ai parioli.....dove ci sono i progressisti che votano pd.
:D
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Ma la costituzione protegge anche la proprietà privata e il vivere civile delle comunità.
I Rom sono un danno per l'una e per l'altra cosa.
Lo Stato, proveniente da decenni di centro sinistra al potere e da una destra ostaggio della magistratura ( di sinistra) non riesce a proteggere i cittadinini da decenni.
Ergo i cittadini si proteggono da soli e fanno bene.
quindi tu hai paura di 33 bambini ?