la sua penna lucida ci manca tanto ...
... che sia finito al Papete, a trangugiare mojito per noyer son chagrin?

la sua penna lucida ci manca tanto ...
... che sia finito al Papete, a trangugiare mojito per noyer son chagrin?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

veramente è tre giorni che scrive CHE DEVE NASCERE QUESTO GOVERNO!!
Te lo sei perso, assieme alla direttiva di partito 186/19 che ordina a tutti i galoppini di :
- cessare gli insulti contro il M5S
- cessare gli insulti contro Travaglio
- ogni giorno, comprare sia il FQ che repubblica
@Capitano gli è arrivata la direttiva, a te no?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Dice che dobbiamo seppellire l'ascia di guerra e che ora siamo colleghi e beneamati amici e dobbiamo costruire un mondo migliore.
Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scurdammoce o passato simmo del Piddì paisà.
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...-si-2/5426043/
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Bravissimo @brunik ora i fasciogrulli beneamati pentastellati sono nostri amici e alleati di governo e dobbiamo andare d'amore e d'accordo.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD