Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la pizza di don peppe

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito la pizza di don peppe

    CarE

    avete visto che la mia ex marita @don Peppe è diventata pizzaiola?
    Ha fatto un corso di 150 ore al Lucciardone di Napoli e sperano che la reinseriscono touttA

    Le però vorrebbe anche reiserirmelo ma iA me la tiro touttA


    https://www.repubblica.it/sapori/201...ppe-219703712/

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Sep 2015
    Messaggi
    494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    134
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la pizza di don peppe

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    avete visto che la mia ex marita @don Peppe è diventata pizzaiola?
    Ha fatto un corso di 150 ore al Lucciardone di Napoli e sperano che la reinseriscono touttA

    Le però vorrebbe anche reiserirmelo ma iA me la tiro touttA


    https://www.repubblica.it/sapori/201...ppe-219703712/
    ma sto @don Peppe non era un ladro di motorini stempiato che si masturbava sulla marmotta e su Karmal?Che fine ha fatto il mio amico Lars e mio fratello @crescenzio garofalo ?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la pizza di don peppe

    Citazione Originariamente Scritto da bamba nel frigo Visualizza Messaggio
    ma sto @don Peppe non era un ladro di motorini stempiato che si masturbava sulla marmotta e su Karmal?Che fine ha fatto il mio amico Lars e mio fratello @crescenzio garofalo ?
    CarA

    ma ora vuole redimersi che a Lucciardone gli hanno proposto la semilibertà se faceva il corso di 150 ore della CaritassA.
    Lui ha scielto la pizza perchè è l'unica cosa che oramai può mettere in una fessura calda

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la pizza di don peppe

    Potrebbe lanciare una nuova pizza al posto della 4 stagioni. Un quarto senza prosciutto, un quarto senza formaggio, un quarto senza pomodori, e uno da scegliere senza niente. Facile da fare e guadagno sicuro, tanto a uno che arriva con una t-shirt con il Che puoi venderli qualsiasi cosa

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la pizza di don peppe

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potrebbe lanciare una nuova pizza al posto della 4 stagioni. Un quarto senza prosciutto, un quarto senza formaggio, un quarto senza pomodori, e uno da scegliere senza niente. Facile da fare e guadagno sicuro, tanto a uno che arriva con una t-shirt con il Che puoi venderli qualsiasi cosa
    CarA

    guarda che @don Peppe è napoletano infatti lo chiamano la sciantosa di posillipo e come sempre i napoletani non amano lavorare, e per fare la pizza quattro stagioni modello don peppe deve faticare stu puver criaturo!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Peppe Sombrero e don Peppe a Pontida
    Di King Z. nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-06-18, 11:54
  2. Zio Peppe incontra Peppe Fetish
    Di don Peppe nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-07-14, 14:41
  3. Don Peppe/Zio Peppe intervistato su Yutubbe!!!
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 17:16
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 22:55
  5. Pizza pizza maresciààà!!!
    Di ZioBenny nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 15:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito