Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,413
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio ridicolo: “Lega alleata con chi nega Olocausto”

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Giggino e' uno spettacolo, ragazzi!
    Prima incontra la branca fascistoide e golpista dei Gillet Gialli, poi fa una intervista a un giornale tedesco dove afferma che alla Germania invidia statisti di razza come la Merkel.
    Ma fa benissimo, lui governa sul felice mondo di Bananalandia e puo' permettersi di sparare a cazzo h24.
    Vero, Di Maio è un pirlotto giunto alla politica sull'onda di 140 "mi piace" del blog di Casaleggio, quindi fa le pirlate che gli vengono naturali, però...PERO' qui ha ragione: Salvini è naturalmente alleato con quegli psicolabili che si rifanno alle follie naziste. Il bello è che lui non è nazistoide, lui è solo furbo, come dimostra la sua recente storia.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #52
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio ridicolo: “Lega alleata con chi nega Olocausto”

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Salvini non può rispondere perchè è vero: Di Maio ha detto solo la, sporca, verità

    La “famiglia naturale” non esiste: gli esseri umani sono naturali e quindi anche l’unione tra due maschi o due femmine costituisce, letteralmente, una famiglia “naturale”.
    Esattamente, Salvini per naturale non intende ciò che intende la filosofia ovvero ove naturale indica la tendenza della natura a rassicurare progenie e discendenza ma appunto che esistano in natura.
    Sennò il beneamato Pasolini idolo del beneamato Partito Democratico che andava coi ragazzini sarebbe innaturale e chessò magari pure un cattivo esempio.

    In quanto al ridicolo credo lo stia sollevando tu con queste parole che sembrerebbero negare i contatti di salvini con i neo-nazi tedeschi, polacchi, ungheresi, slovacchi, austriaci, lettoni…La domanda è: capisco che assimilare Salvini a questi poveri idioti che dopo quel che l’Europa ha visto nel secolo scorso ancora inneggiano al nazismo sia vergognoso, ma la verità è quella che è: Salvini i contatti, le foto, le riunioni con questi psicolabili le ha fatte. Punto.
    Esattamente. L'Espresso ci ha fatto fior di servizi sulla internazionale nazista europea che vuol prendere il potere e trasformare l'Europa in un campo di battaglie, organizzare olocausti, lager pogrom e deportazioni.
    Vi occorre altro come prova?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #53
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio ridicolo: “Lega alleata con chi nega Olocausto”

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vero, Di Maio è un pirlotto giunto alla politica sull'onda di 140 "mi piace" del blog di Casaleggio, quindi fa le pirlate che gli vengono naturali, però...PERO' qui ha ragione: Salvini è naturalmente alleato con quegli psicolabili che si rifanno alle follie naziste. Il bello è che lui non è nazistoide, lui è solo furbo, come dimostra la sua recente storia.
    Come diceva il delegato da New York dell'ultimo congresso del Beneamato Partito Democratico "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e noi che abbiamo il potere di assegnare l'etichetta di nazista a chi riteniamo essere tale abbiamo sempre dimostrato grande cura, scrupolo e attenzione nel farlo.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-07-18, 19:51
  2. Erdogan nega l'olocausto e ne minaccia un altro
    Di carlomartello nel forum Politica Europea
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 23:37
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 23:57
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 14:28
  5. Addio CDL alleata con lega, non mi rappresenti più
    Di Asteroids nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 00:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito