https://www.davidemaggio.it/archives...ranti-polemica :-\
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi https://www.davidemaggio.it/archives...ranti-polemica :-\ un posto al sole?
Regole del Forum