Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Demoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Il fatto che la Sinistra sia stata abbandonata da milioni di persone non vorrebbe dire nulla,
anche se fosse vero e vero non è. Come ben sai il popolo segue spesso i pifferai magici.
Questa è una frase che avresti fatto meglio a non scrivere, perché è stupida nel suo populismo legaiolo.
E poi i veri sinistrati, nel senso di deteriorati nella mente, sono i boccaloni populisti.
Sento già nel sottopalco l’urlo della fessitudine: e allora Soros?
Come se dovesse essere uno scandalo se un miliardario possa
simpatizzare per organizzazioni della sinistra democratica
(che non è la mia Sinistra)
Salvini ha recitato il mantra dei migranti. Salvini è lì per abbassare le tasse ai suoi padroni,
non certo per far guadagnare di più i dipendenti. Per ora non lo capite ma un giorno ve ne accorgerete
Immigrazione incontrollata per creare guerra tra poveri?
Tipica frase populista. La gente scappa dall’Africa per SETE, FAME, GUERRE.
Sveglia!
va bene recepito tutto,
'ndemo a xena, stasera in toea par mi ghe xe poenta e go.
par ti ostriche e champagne.
-
Citazione:
Maxadhego
va bene recepito tutto,
'ndemo a xena, stasera in toea par mi ghe xe poenta e go.
par ti ostriche e champagne.
sono sciovinista: niente champagne, bevo prosecco, di valdobbiadene, nei momenti di euforia Ferrari Riserva (uno spettacolo). Il caviale non mi piace, le ostriche, quelle buone, costano troppo.
Poenta e go? sei veneziano? Con piccoli go sull'amo pescavo i branzini alla foce del Tagliamento e con, come si chiamavano quelle puzzolenti esche dal fango, pescavo, quando ce la facevo, i cefali. Bei tempi, avevo una morosa friulana (ah musetto e brovade che piatto!) ma ho dovuto mollarla perchè suo padre, ricco e di destra, quando ha saputo che ero di sinistra ci ha fatto il mazzo....vabbè, meglio così
-
Citazione:
Capitano
Scusami mio caro e diletto amico del beneamato Partito Democratico se ho confuso la legge del taglione per un metodo di giustizia sommaria.
In Iran gli spacciatori li impiccano, tu li vuoi solo condannare ad un overdose di Stato. Chiedo venia.
se continui come un vecchio disco pvc rovinato a ripetere sempre la stessa stronzata (caro amico del sto caz.) finirà che ti rimetterò "fra coloro che non meritano risposta"
-
Citazione:
cireno
sono sciovinista: niente champagne, bevo prosecco, di valdobbiadene, nei momenti di euforia Ferrari Riserva (uno spettacolo).
Il caviale non mi piace, le ostriche, quelle buone, costano troppo.
Poenta e go? sei veneziano? Con piccoli go sull'amo pescavo i branzini alla foce del Tagliamento e con, come si chiamavano quelle puzzolenti esche dal fango, pescavo, quando ce la facevo, i cefali.
Bei tempi, avevo una morosa friulana (ah musetto e brovade che piatto!) ma ho dovuto mollarla perchè suo padre, ricco e di destra, quando ha saputo che ero di sinistra ci ha fatto il mazzo....vabbè, meglio così
vedi che il destino ti aveva riservato qualcosa di buono,
e tu per fare il rivoluzionario hai perso tutto, museto, xievui, moeche, bisati etc.
che poi a dirla tutta, se rimanevi con la morosa e il suocero,
avresti solo anticipato quello che sarebbe diventata la sinistra.
-
Citazione:
Maxadhego
vedi che il destino ti aveva riservato qualcosa di buono,
e tu per fare il rivoluzionario hai perso tutto, museto, xievui, moeche, bisati etc.
che poi a dirla tutta, se rimanevi con la morosa e il suocero,
avresti solo anticipato quello che sarebbe diventata la sinistra.
niente di perso, anzi: da Udine (dintorni) sono passato a Padova. Da un possibile suocero troppo ricco a un suocero con le mani da faticatore, da una bella friulana,a una stupenda padovana, dal museto a sarde in saor, non ho perso niente: il Veneto mi è sempre stato nel cuore.
E di Sinistra ero e di Sinistra sono. Non del PD, che è la sinistra dell'apparenza ***
***oddio, vicino alla destra della lega e alla confusione ideologica dei 5S almeno un rosatello come colore c'è, nel PD
Il bisato non mi piace. Le moeche le mangi anche a Venezia.