Re: "Don't touch please!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
ragazzi com'è ridotto il poppolo pidddione...
:facepalmi:
Stiamo cercando in tutti i modi di recuperare punti sulla lega.
Questa mi sembra una storia più succulenta della Raggi che parcheggia in divieto di sosta.
Citazione:
bimbogigi
ma se con un rutto i sfascia... e' la lampada modello pd ?
è precaria come la posizione penale del babbo renzi.
Citazione:
Kobra
Mon Dieu...
Doveva essere una lampada clandestina.
Kobra (Democritico)
So benissimo come si scrive “alogena”. È stato un errore di battitura o il mio pc ha corretto la parola e io non mi sono accorta.
Beh, ma in effetti chi diavolo è conte?
Citazione:
markk
E' un satanasso.
Citazione:
mary ann
So benissimo come si scrive “alogena”. È stato un errore di battitura o il mio pc ha corretto la parola e io non mi sono accorta.
E' più probabile l'errore di battitura.
Il correttore automatico accetta entrambe le parole.
Kobra (Democritico)
Citazione:
markk
Infatti a pensarci bene la figura di merda vera l'ha fatta Conte e non l'addetta del Salone.
Citazione:
Kobra
E' più probabile l'errore di battitura.
Il correttore automatico accetta entrambe le parole.
Kobra (Democritico)
A volte mi è capitato di voler scrivere Consigliato, ma il correttore ha scritto Consegnato.
Citazione:
mary ann
A volte mi è capitato di voler scrivere Consigliato, ma il correttore ha scritto Consegnato.
A noi capita spesso (e lì non v'è correttore che tenghi...) di invertire due lettere: ad esempio "battiutra" anziché battitura.
Siccome la nostra digitazione, pur essendo abbastanza rapida, si riferisce praticamente a due sole dita non abbiamo mai capito se il difetto è nostro oppure della tastiera.
Ad ogni modo la cosa è fastidiosa.
Kobra (Democritico)
Citazione:
mary ann
Ma
Di solito, ripeto di solito, gli oggetti esposti possono e devono essere toccati. Se si stratta di un prototipo, l’articolo unico, prezioso, molto fragile, facilmente inquinabile/deteriorabile ci deve essere un vetro di protezione, allarme e la dicitura: Non toccare.
Ad esempio, i gioielli non possono essere toccati dai clienti, sono infatti chiusi dietro il vetro che li protegge dalle mani altrui. Se vuoi vederli da vicino, toccare, misurare devi rivolgerti al venditore.
Eh, quanti cazzi, Marianna! Il punto è che se un oggetto in esposizione non deve essere toccato e qualcuno lo tocca, è giusto che il titolare rimproveri il visitatore, anche se si tratta del PdC.