CarE
lo devo proprio dire che su pir ci sono le discriminazioni omofoboche e razziste.
Ci bannano sempre a me, alle mie amiche @Minchius @n'dorongo @Umberta e altre ancora.
Adesso dobbiamo dire basta che queste sciantose di banlieu clonanti ci segnalano sempre invidiose della nostra frizzante allegria.
Forza compagnesse forumiste discriminate , alziamo il grido di battaglia e uniamoci che ora bisogna dire basta!
A forza touttA ssarà la nostra gridessa di battaglia




Rispondi Citando

