CarE
tutto è possibile nella vita.
Ma voi ce li vedevate i lavoratori della NennA, della PertinA e della CraxA diventare monarchichecche?
Cioè sarebbe come fare il caffelatte e metterci i broccoletti.
Secondo me cè la mano di quella vecchia bolscevica della @don Peppe che tramite i trans parigini ha preso i contatti e fatto la conversione di molte nostre amiche forumistesse che scrivevano anche qui.
@Minchius @bamba nel frigo ci iscriviamo anche noi??????????????
https://www.facebook.com/groups/119334382131721/




Rispondi Citando
